GRAND TOUR HIRPINIA – ALLA SCOPERTA DI NUOVE ED ORIGINALI LOCATION PER MATRIMONI

Il settore del Wedding e degli Eventi in generale, è stato, senza ombra di dubbio, tra quelli che hanno pesantemente risentito della pandemia; a causa del lungo periodo di lockdown la stragrande maggioranza dei matrimoni previsti per quest’anno è slittato al 2021.

Nel prossimo anno le principali location disseminate sulla penisola italiana saranno sature e Andrea ha ritenuto opportuno andare alla ricerca di nuovi luoghi e nuove possibili future scenografie, perché se il Coronavirus ha messo in stand-by i sogni di tantissime coppie, tra i compiti dei professionisti del settore, dai wedding planner ai fotografi, ai responsabili dei catering, e tantissime altre figure del comparto matrimoni c’è sicuramente quello di risvegliare i desideri di migliaia di sposini e di renderli possibili, senza il rischio che qualcuno debba rinunciare alla location perfetta.

Scopri quale sono alcune delle nostre nuove proposte di Location per matrimoni leggendo l’articolo!

A cura di Redazione by Stefania Silvestro

Da un’idea di Andrea Riccio, architetto e scenografo dei matrimoni per eccellenza in Italia e titolare del brand Wedding Solution, nasce un progetto davvero interessante che mette insieme la bellezza dei territori del nostro magnifico Paese e la magia che solo un evento curato nei minimi particolari sa regalare.

Come spesso accade a una mente creativa, proprio dai momenti di maggiore difficoltà e di crisi, si riesce a trovare nuova linfa per dar vita a cose meravigliose.

Il 2020 sarà ricordato come uno degli anni più complicati e particolari vissuti da diverse generazioni: giovani, meno giovani, professionisti di ogni settore potranno confrontarsi per anni sulle conseguenze e sui danni causati dalla pandemia mondiale di Covid-19, ma anche sull’energia e sul duro lavoro che ciascuno, nel proprio piccolo, è riuscito a fare per tentare di risollevarsi, e risollevare.

Il settore del Wedding e degli Eventi in generale, è stato, senza ombra di dubbio, tra quelli che hanno pesantemente risentito della pandemia; a causa del lungo periodo di lockdown la stragrande maggioranza dei matrimoni previsti per quest’anno è slittato al 2021.

Ebbene sì, il prossimo anno coroneranno il proprio sogno d’amore non soltanto le coppie che l’avevano già scelto, ma anche quelle che hanno dovuto rinunciare al ricevimento per eccellenza, a causa di un nemico comune. Dalle previsioni di un numero davvero molto alto di futuri sposini è giunta l’intuizione di Andrea, che ancora di più, dopo aver svelato i particolari del suo nuovo progetto, si meriterà l’appellativo di Costruttore di scenografie per Matrimoni.