WEDDING SOLUTION PER L’EVENTO “MATRIMONIO A RAVELLO” CON TRATTI D’AMORE

Buongiorno e buon inizio settimana mia cara sposa e lettrice!

Come è iniziata questa nuova settimana di Giugno? Noi siamo super operativi in ufficio. Questa settimana ci sarà l’evento/matrimonio più atteso di tutto l’anno, forse il più bello e importante che abbia mai fatto in vita mia. Why? Beh lavorerò con Preston Bailey, il floral design americano più importante al mondo. Recentemente  infatti è stato nominato da Vogue Magazine come uno dei migliori wedding designer del mondo, celebrato a livello mondiale per la sua capacità unica di trasformare gli spazi ordinari in ambienti lussureggianti e teatrali.

Ciò ha contribuito a stabilirlo come il principale progettista di eventi per un elenco di clienti che include celebrità, famiglie reali, amministratori delegati e atleti come: Serena Williams e Ivanka Trump, la figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Naturalmente, il favoloso matrimonio che durerà ben 4 giorni, si svolgerà a Ravello, la località turistica della Costiera Amalfitana più visitata e lussuosa insieme ad Amalfi.

Non vedo l’ora…sono super excited!

La meravigliosa cittadina di Ravello, però, è stata protagonista anche di un altro bellissimo evento che ha avuto luogo questo weekend e di cui la mia azienda, Wedding Solution (partner esclusiva di TUTTE le ville di Ravello), ha preso parte.

Si tratta dell’evento “Matrimonio a Ravello”organizzato e realizzato dalle Wedding Planner pugliesi Grazia e Marina di Tratti D’Amore.

Tratti d’Amore nasce dall’amore per la Puglia, le sue bellezze e le professionalità che la popolano. Non a caso, l’evento che le due wedding planner hanno portato avanti con successo, è nato dall’idea di creare un connubio tra la tradizione pugliese con quella campana della costiera amalfitana.

Un mix perfetto e suggestivo esaltato ancora di più grazie all’architettura di Villa Rufolo, location in cui ha avuto luogo il bellissimo evento dedicato agli sposi, e dalle tante professionalità del settore che hanno preso parte all’evento.

Villa Rufolo, infatti, è la punta di diamante dell’immenso patrimonio storico e architettonico di Ravello, sintesi perfetta e unica di architettura araba, sicula e normanna. La scelta delle Wedding Planner, di realizzare questo evento a Ravello, non è stata certo scontata. Patrimonio dell’UNESCO, Ravello è un perfetto scenario per celebrare le proprie nozze e farne qualcosa di unico grazie ai suoi giardini, architetture, e panorami mozzafiato tra storia, arte e mare.

L’evento dedicato al matrimonio per i futuri sposi in cerca di eccellenze! E’ stato un incontro d’eccezione tra la Puglia e la Campania e ha visto come partecipanti:

Addore
Antonino De Simone Coral since 1830  

Antony Pepe Studio 

COCCI D’AUTORE  

COMES SPOSA 

Confetteria Costabile

DIPIERRO Light Events

Frantoio D’Orazio

Giovanna De Rosa Wedding and Event Planner

Gourmandise Pasticceria

Hotel Calce

Hotel Marmorata

LeFèm Spose

Francesco Massa “Hair Stylist”

Michele Gaudiomonte Couture   

Palazzo Avino

Pasquale Zeno Fotografo

Roxy Wellness & Beauty

Simona Mazza wedding&event planner

Valerio De Felicis Photographer

Villa La Rondinaia – Ravello

E’ stato un vero piacere essere partner per gli allestimenti di questo bellissimo evento che ha riscosso molto successo ed aver fatto la conoscenza di Wedding Planner professioniste come Marina e Grazia. Spero di nuovo di collaborare presto con voi.

Continua a seguirmi! Non perderti gli aggiornamenti e gli sviluppi agli eventi ai quali partecipo! Seguimi anche su instagram!

Ecco alcune foto dell’evento in attesa di quelle ufficiali!

Ciaoooo 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *