WEDDING SOLUTION PER IL GRAND HOTEL PARKER’S

Buon pomeriggio mia cara lettrice bentornata sul mio blog!

Oggi sono super operativo dal mio ufficio…ho sempre così tante cose da raccontarti!

Qui a Napoli è una magnifica giornata di sole, la giornata giusta per un bellissimo aperitivo sulla suggestiva terrazza del Grand Hotel Parker’s, uno degli Hotel storici e di lusso più belli di Napoli.

Lo conosci?

In esso vi si concentrano il fascino, le sensazioni, il panorama, ed i sapori di Napoli. Il tutto, sempre nell’eleganza e con un servizio a cinque stelle.

Il Grand Hotel Parker’s è una location perfetta per chi desidera realizzare un matrimonio e/o un evento unico.

Sono davvero onorato di poter essere, con la mia azienda Wedding Solution,  partener unico ed esclusivo per gli allestimenti e gli eventi. E’ un Hotel che ha fatto la storia di Napoli e nel quale questa vi si concentra!

Proprio oggi, questa magnifica location per eventi davvero suggestivi ed esclusivi, ha riaperto per la stagione estiva, portando con la riapertura, aria di cambiamento.

Quest’inverno, infatti, l’hotel di lusso è stato soggetto a lavori di ristrutturazione che lo hanno reso ancora più bello ed elegante di quanto non fosse.

Il progetto, fortemente voluto dalla proprietà, ha combinato i valori della tradizione (con i suoi 150 anni di vita, l’albergo infatti, vanta un inestimabile patrimonio di opere e manufatti del ‘700 e ‘800: marmi pregiati, lampadari di cristallo, arredi d’epoca, oltre a quadri e tappeti di antiche manifatture, nonché un’importante collezione di sculture in bronzo dell’Antica Fonderia Chiurazzi di Napoli e la storica biblioteca con volumi dell’800) con l’architettura e il design contemporaneo.

Il nuovo Parker’s è di forte impatto emotivo. Molto più ampio, dispone di 79 nuove camere di cui 31 doppie Classic, 5 singole, 24 Deluxe, 4 Comfort doppie, 3 Superior, 2 Executive, 2 studio rooms, 7 suite, intitolate ai personaggi illustri che hanno soggiornato in hotel e 1 Suite presidenziale di circa 200 mq su due livelli. Le nuove camere coniugano colori e soluzioni architettoniche contemporanee con arredi e suggestioni d’epoca. La ristrutturazione ha riservato un’attenzione speciale anche al risparmio energetico nonché alla bio-architettura, tematiche attuali di primaria importanza.

Per rendere il MATRIMONIO ancora più MOZZAFIATO, ulteriori lavori sono stati apportati al Ristorante e alla terrazza.

Al piano della Lobby, in quello che era lo storico Salone degli Specchi, ecco il nuovo Bistrot e Cocktail Bar dell’albergo: uno spazio versatile, aperto alla città, che cambierà luci e atmosfera con il passare delle ore, un luogo di incontro per un easy lunch, un aperitivo serale o un after dinner. Il luogo perfetto per il wedding aperitif.

Anche il sesto piano dell’albergo con terrazza e panorama mozzafiato è stato completamente ridisegnato. Il Ristorante gourmet Georgeguidato dal giovane chef di talento: Domenico Candela, una cucina a vista sulla sala e terrazza a livello spalancata sul golfo di Napoli; ed ancora una cantina a vista e una Cigar Room realizzata in un cubo trasparente per non perdere il panorama. Adiacente al ristorante si apre la lounge panoramica, anch’essa affacciata sulla terrazza a livello: concepita come un salotto, ha camino e sedute avvolgenti e comode che invitano al relax. All’ occorrenza i due spazi possono essere uniti per accogliere banchetti e ricevimenti.

Proprio oggi sono stati consegnati in albergo le nuove Mise en place esclusiva di Wedding  Solution che andranno ad arricchire e a caratterizzare l’allestimento dei tavoli.

I nostri articoli saranno disponibili in Hotel per l’intero periodo estivo.

Ancora una volta, Wedding Solution è partner di grandi realtà e sinonimo di eleganza e di lusso.

Grazie ancora al Grand Hotel Parker’s per continuare a sceglierci come loro partner e un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione di matrimoni ed eventi super chic.

E tu? Cosa aspetti a scegliere l’hotel come location per il tuo matrimonio?

Corri a visitare il sito cliccando qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *