WEDDING SOLUTION PARTNER DI KILESA 

Buongiorno mia cara lettrice e buon lunedì mattina!

Oggi ho iniziato un po’ a rilento… questo lunedì mi sa più di Domenica😪.

Per darmi un po’ di carica, inizio la giornata raccontandoti di un evento al quale sono stato ospite e anche partner.

Giovedì pomeriggio, 24 Maggio, sono stato all’evento di Kilesa… il prestigioso brand di borse dell’imprenditrice casertana Bianca Imbembo che, in quest’occasione, ha presentato la nuovissima collezione spring/summer 2018 dal nome “Flowers is on the air”.

Il cocktail event, esclusivo, dell’altra sera, ha presentato una iniziativa imprenditoriale totalmente made in sudma con un diffusione nazionale ed internazionale.
Ottima la scelta della location nella quale tutto ciò ha preso vita. Bianca, infatti, ha voluto che la sua azienda avesse come punto di riferimento proprio Capua, per creare una perfetta sintonia tra la moda di classe, l’arte e la cultura, di cui la città è testimone nelle più diverse angolazioni. Sede dell’evento, il suo modernissimo showroom con vista panoramica sulla città, 
che si trova sulla strada nazionale tra la Capua vetere e quella nuova.

Kilesa è il fiore di loto, espressione di bellezza e di rinascita e che sboccia ogni anno per un tributo alla Primavera.

Il Brand di Bianca, rinnova anche per quest’anno la sua raffinata produzione, fatta di “pezzi” unici, realizzati con l’utilizzo esclusivo di materiali di altissima qualità; materiali sottoposti ad una attenta lavorazione artigianale, affidata ad esperti del settore moda.

Al flower cocktail party c’erano tante belle persone e si respirava una magnifica l’atmosfera.

Naturalmente, non poteva mancare il mio tocco magico in quest’evento, per il quale abbiamo realizzato l’allestimento.

Tanto green e trasparenze in questo allestimento che ha visto protagonisti le nostre colonne specchio e in cristallo alternate da giganti fiori di carta pesta realizzati dai nostri scenografi, tutto realizzato su di un prato verde e lastre di specchio.

Volevo che l’allestimento esaltasse le magnifiche creazioni di Kilesa, e così è stato!

A rendere tutto ciò ancora più magic green i bellissimi addobbi floreali del fiorista Tony D’Angelo che, per il cocktail party, ha realizzato anche una green wall per le foto.

Magnifico anche l’intrattenimento curato ad hoc dalla padrona di casa con buona musica ed un invitante buffet veramente di gran classe, con i prelibatissimi dolci della pasticceria Natale di Capua e le creazioni delle sorelle Pace che proprio in città hanno aperto un proprio laboratorio.

Insomma, quando c’è la qualità del Made in Italy, si vede in ogni piccolo dettaglio😎

Ecco alcune foto dell’evento!

A presto con il prossimo evento!

1 commento
  1. Bianca Imbembo
    Bianca Imbembo dice:

    Non potevamo immaginare migliore allestimento !!! lLa vostra collaborazione e’ stata a dir più che preziosa ..al fine di dare un tocco magico alla serata !!! Meravigliosi gli allestimenti e tantissime le recensioni positive!!! Grazie di vero ❤️

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *