WEDDING SOLUTION A PALERMO PER BELIEF RETREAT

Ph Evidenza: Sposi Magazine

Buongiorno mia cara lettrice e ben tornata sul mio blog!

Dopo settimane di assenza virtuale sono ritornato! Purtroppo è da molto che manco sul blog ma, quello invernale, è il periodo in cui maggiormente è richiesta la mia presenza alla Factory in quanto ci dedichiamo alla progettazione di nuove scenografie, articoli e ai nostri clienti. Non mancano poi, naturalmente, eventi e fiere alle quali presenziare.

Uno degli ultimi eventi al quale, in mia assenza, hanno preso parte le mie due collaboratrici Laura e Carmela, è stato il Belief Retreat svoltosi nella meravigliosa e soleggiata Palermo.

Dall’ 11 al 13 novembre, infatti, Palermo ha aperto le sue porte ad un gruppo di Wedding Planner internazionali arrivato in città in occasione della seconda edizione di Belief Retreat. Il capoluogo siciliano, in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia, dopo l’esperienza dello scorso anno sulla Riviera Maya- in Messico, è stato scelto come sede dell’evento itinerante del gruppo Belief Wedding Planners, community che ad oggi mette in rete più di 140 professionisti nell’organizzazione di matrimoni in arrivo da oltre 30 diversi Paesi nel mondo.

Promotrice del Belief Retreat 2018 in Italia, è stata la redazione di Sposi Magazine che, insieme alla Wedding Planner Sandra Santoro (pionera del Destination Wedding in Toscana) che ha minuziosamente e perfettamente  organizzato il programma dei 3 giorni nel capoluogo siciliano, ha fatto da collettore tra le parti, coinvolgendo anche Confcommercio Palermo che ha prestato i propri servizi e messo a disposizione una rete di fornitori d’eccellenza. L’evento che ha avuto il patrocinio del Comune di Palermo, è durato tre giorni durante i quali, i vari operatori, hanno avuto meeting, dibattiti e confronti, ma sono andati anche alla scoperta di una città che ha tanto da offrire!

Inoltre, il progetto Belief Retreat, porta con sé anche un importante progetto benefico, “Two+Us”, che mira a regalare il matrimonio ad una coppia della città ospitante che vive in condizione di forte svantaggio socio-economico.

Naturalmente, noi di Wedding Solution, grazie al coinvolgimento della Wedding Planner toscana Sandra Santoro, non potevamo certo mancare!

Le nozze super emozionanti, celebrate nella storica e sontuosa Villa Tasca, sono state organizzate proprio dai Wedding Planner di Belief Retreat grazie al supporto di tutti noi fornitori (locali e non).

I giovani Rosalia ed Emilio, dopo che la vita, sino ad ora non è stata loro clemente, finalmente si sono detti il tanto sognato e desiderato “Sì, lo voglio”. Fatima, bella e dagli occhi dolci, appena 24 anni, con il bouquet in una mano e l’altra sulla pancia che custodisce la piccola Fatima, si è lasciata travolgere da tutta l’emozione nel vedere il suo Emilio, di 20 anni, attenderla all’altare.

E’ stato davvero emozionante per le mie collaboratrici essere lì, a condividere l’emozione e l’amore così puro di due giovani ragazzi.

Naturalmente non sono mancati momenti di networking con i vari operatori del settore come la serata di gala del 13 novembre, celebratasi nella Tonnara del magnifico Castello di Solanto e di cui siamo stati sponsor con dei nostri articoli in stile siciliano: piatti, bicchieri, cuscini e scenografie.

Ecco alcune foto del matrimonio di Sposi Magazine e della serata di gala!

Mi raccomando continua a seguirmi sui social per venire con me ad ogni evento!

Ciaoooo!🤗

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *