THE FLORAL EXPERIENCE- WEDDING SOLUTION PARTNER DI KAREN TRAN

 

Mia cara lettrice, bentornata sul mio diario online!

Finally it’s Friday!

Come ben saprai, non è mia routine scrivere in questo giorno sul blog (essendo il fine settimana sempre pieno zeppo di lavoro 😖) ma oggi, in via del tutto eccezionale, non potevo non farlo!

Come forse già saprai, da un po’ di anni sono l’allestitore e partner ufficiale in Italia di Karen Tran, la floral design californiana di fama internazionale.

Puoi vedere le sue creazioni qui: (https://www.instagram.com/karentranevents/)

Dopo aver realizzato eventi e Masterclass nei più lussuosi hotel e nelle più belle location del mondo ed essere appena rientrata da una Masterclass in Australia e a Londra, Karen Tran sceglie di nuovo l’Italia, in particolare Sorrento, per la sua nuova ed imminente Floral Experience!

Nella splendida cornice del Grand Hotel Excelsior Victoria, 5 stelle Lusso (http://www.exvitt.it/index-IT.html), la famosa floral designer californiana dedicherà 3 intense giornate a tutti coloro che desiderano intraprendere questa affascinante professione. Il corso per floral designer si svolgerà dal 16 al 18 aprile e sarà un’occasione unica e speciale per vedere dal vivo la talentuosa creativa e per imparare da lei l’arte delle composizioni floreali in chiave luxury.

E’ un grande orgoglio per me e la mia azienda, Wedding Solution, essere ancora una volta allestitore ufficiale di un evento progettato da Karen Tran e collaborare nuovamente, con le wedding planners organizzatrici dell’evento: le fiorentine Sandra Santoro di Getting Married in Italy e Costanza Giacobini di Bianco Bouquets Weddings & Events.

Dopo essere stato partner della sua MasterClass sul lago di Como, al Casta Diva Resort & Spa, in Puglia a Borgo Egnazia e a quella di Firenze al St.Regis Florence, non potevo non essere presente a questa Masterclass in cui, si può dire, gioco in casa! Infatti, ho l’onore e la fortuna di essere l‘allestitore ufficiale sia del Grand Hotel Excelsior Vittoria, che di tutte le ville di Ravello e gran parte degli hotels e delle locations della Costiera Amalfitana e Sorrentina.

 

L’evento che sicuramente, come ogni anno, riscuoterà un grande successo mediatico, attirando l’attenzione di tutti i giornali e i programmi televisivi italiani, culminerà con una cena di gala allestita negli spazi esclusivi dell’Hotel in cui, protagonisti saranno i fiori.

Non vedo l’ora di mostrarti questo fantastico luxury event!

 

Mi raccomando, non perderti tutti i preparativi, seguimi sul mio profilo instagram: https://www.instagram.com/andreariccioweddingsolution/

Ciaooo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *