SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA- UNA LOCATION ESCLUSIVA

Buon giorno mia cara lettrice e benvenuta sul mio blog!

Come ti stai preparando per questo lungo weekend del 1° Maggio? Sarà un’occasione per rilassarti o per andare in giro alla scoperta di locations uniche e suggestive in cui poter organizzare il tuo matrimonio?

Il mio non sarà un “ponte” rilassante ma anzi, pieno zeppo di lavoro. Proprio oggi sono in giro per location e sopralluoghi… meno di 2 settimane e il lavoro da svolgere ogni giorno e gli eventi da gestire, saranno davvero tanti.

Quindi ne approfitto per fare gli ultimi sopralluoghi tecnici e valutare gli ultimi dettagli.

Tu hai già trovato la tua location ideale?

Sai, facendo questo lavoro da tanti anni, non puoi immaginare quante locations uniche ed esclusive ho scoperto in luoghi, ad esempio, a me poco noti.

Mi sono reso conto, e lo faccio ogni anno di più, di quanto il nostro territorio sia ricco di bellezze e di location meravigliose.

Nonostante quelle più note si trovino in Costiera, posso assicurarti che altrettanta bellezza, esclusività e qualità, c’è nell’entroterra campano che, ospita tantissime locations suggestive dove organizzare il proprio matrimonio

Una di queste, di cui tengo molto a parlarti, è San Bartolomeo Casa in Campagna.

Questa meravigliosa location è immersa nell’ incantevole vallata di Cesarano a nord di Caserta dove, in un clima di modernità e tradizione, si fondono gusto e passione della famiglia Marziale. (con la chef Stellata Rosanna Marziale) 

San Bartolomeo Casa in campagna è una location esclusiva per eventi. 

L’eleganza e la versatilità caratteristiche di San Bartolomeo Casa In Campagna, la rendono infatti la location, il luogo ideale per un matrimonio dal mood natural ma allo stesso tempo elegante e raffinato.

Quando ho visto questa struttura me ne sono completamente innamorato. Una struttura in cui qualità, eleganza e tranquillità la fanno da padrona!

Inoltre è una location che permette davvero di poter dare libero sfogo alla creatività e di personalizzare il matrimonio come più si desidera grazie ad un accogliente padiglione total withe, espressione di una rigorosa architettura contemporanea che, oltre ad ospitare 230 invitati, consente di godere delle splendide vedute regalo del paesaggio circostante e di divertirsi con un allestimento particolare.

A proposito di veduta, lo sai che il paesaggio e il panorama sono fondamentali in un matrimonio?!

Questo, di certo non manca a San Bartolomeo Casa in campagna che è circondata da un eden segreto da scoprire dove, odori inebrianti, animali esotici, colori seducenti e suoni accattivanti, si uniscono in un’unica anima pulsante.

Colpito da questa meravigliosa quanto unica location, non potevo non essere partner per gli allestimenti di questa magnifica location!

Non a caso, proprio da oggi, si sta svolgendo presso la location, la mostra Giardini del Volturno dove non poteva mancare il tocco di Wedding Solution. 

Da oggi, fino al 1 Maggio, potrai infatti visitare la mostra nei 40.000 mq del parco faunistico e botanico di San Bartolomeo Casa in Campagna.

I Giardini del Voltuno, come dicevo, è una mostra mercato dedicata al giardinaggio, ai prodotti artigianali, naturali ed enogastronomici. Promossa dall’ Associazione Giardini del Volturno, è giunta alla sua IX edizione e come ogni anno, prevederà workshop e laboratori creativi per adulti e bambini, incontri, mostre, conferenze ed altre attività, tra le quali la visita guidata al parco faunistico della Tenuta, dove si potranno ammirare e conoscere animali esotici, restando immersi nel verde del paesaggio circostante. Con inoltre, un’ area ristoro appositamente allestita che consentirà ai visitatori di godere l’evento in totale relax, all’ aperto.

Per quest’ occasione, in collaborazione con la location e il bravissimo fiorista napoletano Giuseppe Caruso de L’eleganza dei fiori, abbiamo allestito due tavoli che saranno in esposizione per tutta la durata della mostra e che rappresentano la nostra visione di matrimonio simply natural.

Non perderti l’occasione di vedere i nostri allestimenti e di poter ammirare la magnifica mostra…potrebbe essere una bella gita fuori porta per il tuo relaxing weekend!

Cosa ne pensi? Ti ho dato una bella idea?!

Adesso continuo il mio locations tour…  e tu mi seguirai?!

Buon weekend! Ciaoooo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *