RAVELLO – LA WEDDING DESTINATION PREFERITA DALLE STAR

 

Sembra che la bellissima J.lo (Jennifer Lopez – 48 anni) ci abbia preso gusto ad indossare l’abito bianco! 👰

La cantante, attrice e ballerina portoricana, infatti, sta per pronunciare il suo quarto “Sì” con l’attuale compagno Alex Rodriguez (42 anni): l’ex campione di baseball statunitense.

Dopo i primi 2 matrimoni, la piccola relazione avuta con Ben Affleck e il matrimonio con Marc Anthony, la regina del pop latino non si è arresa e ha scelto di nuovo di convolare a nozze, questa volta con uno degli sportivi più pagati al mondo e che, inoltre, è stato inserito nella classifica di People come uno degli uomini più belli del Pianeta. 😝

[Lo sapevi che Jennifer e Alex si sono conosciuti nel 2005, quando J-Lo era ancora sposata con Marc Anthony (hanno divorziato nel 2014)?! Sono però una coppia di fatto soltanto da poco più di un anno. Oggi li lega anche il fatto di avere due figli a testa, avuti dai precedenti matrimoni]

Inutile dire che insieme sono una bellissima coppia VIP e una meraviglia per gli occhi!

Naturalmente la notizia delle imminenti nozze ha fatto il giro del mondo conquistando le copertine di tutti i giornali!

Scenario di queste nozze, il nostro MERAVIGLIOSO sud Italia. Nonostante le mete da sogno e paradisiache del centro America e le sue isole (ma come quelle di qualsiasi altra parte del mondo), anche la bellissima portoricana ha scelto l’Italia per il suo quarto “Sì”.

Indiscrezioni, infatti, hanno riportato l’indecisione della coppia nella scelta della location che sarebbe tra la Puglia e la Costiera Amalfitana.

Secondo alcuni rumors la scelta della coppia va sempre più verso Ravello, la città della musica e dei fiori (non poteva essere altrimenti con il mio amico e grande floral design Armando Malafronte!)

Infatti, secondo indiscrezioni, la bella JLo e il suo compagno, avrebbero già prenotato 50 stanze del “Belmond Hotel Caruso“ (5 stelle lusso che puoi vedere qui https://www.belmond.com/it/hotel-caruso-amalfi-coast/), per ospitare i suoi invitati e assicurarsi una location da favola dove far soggiornare i suoi amici al matrimonio.

Tanti saranno i vip internazionali che prenderanno parte alla cerimonia e si vocifera di: Nicole Kidman, Cameron Diaz, Beyonce, ma anche Elton John e Steve Wonder che dovrebbero addirittura esibirsi durante le nozze italiane.

Il matrimonio dei JLo e Alex si preannuncia come uno degli eventi più attesi della prossima estate, tanto che tutto il paese si è mobilitato, preparando una parata di vip da tutto il mondo in Costiera.

Se questa notizia fosse confermata, la nostra amata Ravello si conferma ancora una volta una delle destination wedding più amate e ambite dai vip. D’altronde come dargli torto! L’atmosfera magica e romantica di questo piccolo paesino di appena 25000 abitanti, non ha eguali.

Ma a dirlo non sono certo solo io! A rivelarlo è una ricerca condotta da JFC, società di consulenza turistica e marketing territoriale, secondo la quale il 16,9% dei settemila matrimoni tra stranieri avvenuti in Italia nel 2017 è stato celebrato in Campania, dove si può trovare ai primi posti la Costa d’Amalfi e Capri come location per i novelli sposi.

Beh, noi non possiamo far altro che aspettare e sperare che la bellissima J.lo abbia scelto la nostra amata Ravello. Io già inizio a sognare lo stile o il tema del suo matrimonio, gli allestimenti che si potrebbero realizzare, quali saranno le fantastiche creazioni del top chef Mimmo Di Raffaele e soprattutto il suo abito!

Voi come lo immaginate? 🤔 Qui in basso potete trovare delle foto dei suoi precedenti abiti!

Chissà che il quarto sarà l’ultimo e che magari, la nostra romantica Ravello, possa portarli fortuna! 😜

 

                         

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *