R-STORE PARTY- I DIECI ANNI DELL’ APPLE PREMIUM RESELLER

Buon pomeriggio mia cara lettrice! Rieccomi attivo sul mio blog.

Scusa l’assenza ma, nonostante la stagione estiva (sempre piena zeppa di eventi e matrimoni) sia ormai conclusa, ancora tanti sono i progetti e gli eventi che mi tengono super impegnato.

E’ proprio con un gran bell’ evento che si è concluso l’ultimo weekend di settembre. Mi hai seguito sui social? Spero proprio di si perché sono stato presente ad un super evento: L’R-Store party.

Nella magnifica cornice di Villa Domi, una location settecentesca con una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, il 28 Settembre, si è infatti svolto il party vip per celebrare i 10 anni dell’azienda napoletana R-Store, leader tra gli Apple Premium Reseller.

Tu conosci questa società?! Fondata dall’ imprenditore partenopeo Giancarlo Fimiani, è specializzata nell’assistenza di prodotti a marchio Apple oltre che nella consulenza per aziende.

Questa è stata sicuramente una felice intuizione dell’imprenditore Fimiani visto che oggi, l’ R-Store, conta 16 punti vendita in 5 regioni in Italia. Un traguardo che meritava sicuramente un grande party.

Potevo non esservi presente con la mia azienda Wedding Solution?! Absolutely not! Soprattutto perché questo evento è stato molto importante in quanto dimostrazione di come ci sia una Napoli sana, energica e desiderosa di dimostrare la forza imprenditoriale della città ed infatti tanti sono stati gli imprenditori che lì si sono incontrati per sostenersi, per festeggiare insieme e per avviare nuove collaborazioni.

Non potevo certo mancarvi!

Ed infatti, parlando di collaborazioni, continua il nostro magnifico sodalizio con l’attore e artista Maurizio Aiello, che ha avuto il suo debutto nel mondo degli eventi coordinando il party che ha contato circa 1200 invitati, di cui molti vip.

Da anni, con la mia azienda, sono fornitore e partner ufficiale di Maurizio, curando gli allestimenti per i party di I’M, la sua nota rivista Napoletana.

Data la profonda stima e fiducia, non potevamo certo non collaborare anche questa volta.

Per il magnifico party dell’ R-Store, oltre che allestire l’intera location con i nostri complementi d’arrendo quali divani, poltrone e banconi, abbiamo creato degli articoli scenografici personalizzati.

Grazie al reparto scenografia interno, abbiamo la possibilità di progettare e realizzare qualsiasi tipo di arredo e scenografia. Questo è ciò che abbiamo fatto per l’R-Store party, realizzando scritte in legno e polistirolo resinato del naming dell’azienda e il logo della apple, la tipica mela morsa, con la particolarità di renderla luminosa.

Hai seguito l’evento sui social? In attesa delle foto ufficiali dell’evento, eccone alcune qui in basso.

Sei curiosa di scoprire i prossimi eventi? Continua a leggermi e a seguirmi…

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *