[NOCOPY]- HO PAURA DI NON AVERE, DURANTE IL MATRIMONIO, UN MOMENTO INTIMO E ROMANTICO CON MIO MARITO.

Mia cara sposa,

se la tua preoccupazione più grande è quella di non riuscire a vivere, nel giorno del tuo matrimonio, un momento di intima romanticità con tuo marito a causa delle tante cose a cui pensare

Il mio suggerimento è questo…Scoprilo leggendo il post

Buon pomeriggio mia cara lettrice, bentornata sul mio portale!

Nonostante il mio lunedì lento, la settimana sta scorrendo con giornate belle piene ma soprattutto cariche di grinta.

D’altronde, senza la grinta, la tenacia e la voglia di fare sempre di più e di farlo al meglio, non si va avanti.

Non si direbbe infatti ma, nonostante il tempo cupo e il clima fresco di questa giornata, questo è per me e la mia azienda un periodo davvero super busy!

E’ il periodo dei grandi eventi e dei matrimoni.

Il mio ufficio si è completamente trasformato in un call center, dai magazzini invece c’è un via vai continuo di camion, furgoni e merci, e le aree di progettazione e produzione sono piene fino al collo!

Ma questo è il bello del nostro lavoro e, nonostante a volte la stanchezza si faccia sentire, noi non molliamo mai e diamo sempre il meglio di noi stessi.

Nonostante il tanto lavoro da fare, la mia mezz’ora di relax in cui mi occupo di scriverti non me la toglie nessuno! Eh già, scriverti mi rilassa, ecco perché è una cosa alla quale non rinuncio mai.

Oggi, affrontiamo nuova preoccupazione della mia rubrica NoCopy che, con immenso piacere, vedo è sempre più richiesta e che piace sempre di più.

Come ben saprai, la rubrica no copy tratta delle paure e delle preoccupazioni che assalgono le spose come te durante l’organizzazione del loro matrimonio.

Nei miei anni di esperienza in questo campo, infatti, ho notato che sono molte le preoccupazioni delle giovani donne in procinto di sposarsi! E, immaginandoti nella stessa situazione, proprio come faccio alle mie sposine, voglio dare anche a te dei consigli per superare le tue ansie e affrontare appunto con grinta e positività la dura organizzazione del tuo matrimonio.

La preoccupazione di cui trattiamo oggi è quella di:

NON RIUSCIRE A VIVERE APPIENO, CON IL MARITO, IL MOMENTO E LE EMOZIONI CHE IL MATRIMONIO PORTA CON Sè A CAUSA DELLE TROPPE COSE A CUI PENSARE!

Quante volte, immaginando il tuo matrimonio, hai pensato di dover più volte ripetere a te stessa:“Cavolo, vorrei semplicemente stare seduta al tavolo, guardarlo negli occhi e stringergli le mani..invece devo correre a fare le foto”.

Se anche la tua preoccupazione è quella di non riuscire a vivere appieno con tuo marito, ogni momento del matrimonio in quanto presa da mille altre cose da fare, sappi che questo articolo fa al caso tuo!

Questa non è una preoccupazione/paura solo tua! Sono molte le spose con le quali mi sono confrontato che mi hanno confidato di avere questa preoccupazione. E’ un po’ come quando organizzi una cena o una festa, sei sempre molto euforica però, poi, ti rendi conto di non essere riuscita a godertela appieno come avevi immaginato perché magari presa dal cucinare perfettamente il risotto ai frutti di mare e/o a risolvere un imprevisto che, vuoi o non vuoi, nel 90% dei casi, anche in una semplice festa a casa, capita.

Molte sono le spose che, come te, hanno paura di non riuscire ad avere un momento intimo con il proprio marito in cui semplicemente emozionarsi, stringersi le mani, metabolizzare ciò che sta accadendo, perché presi dal salutare i parenti, seguire il fotografo, parlare con il maitre…

Beh, io voglio darti dei consigli affinché tu possa fare tutto senza rinunciare a dei momenti magici e d’intimità con tuo marito.

  • AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE: Lo so, dirai cavolo… l’ennesimo che mi dice di dover affidarmi ad un organizzatore di eventi. Beh non è detto che tu debba affidarti per forza ad un organizzatore di eventi ma credimi, un vero professionista, potrà darti un grande mano durante l’organizzazione del tuo matrimonio e soprattutto durante quella bellissima quanto stancante giornata. Tutti gli imprevisti e le incombenze saranno di sua competenza mentre tu potrai vivere con serenità il tuo spettacolare giorno.
  • SCANDISCI DEI MOMENTI: Fai una scaletta dei momenti del tuo matrimonio. Il tempo da dedicare al fotografo, il tempo da dedicare al saluto dei tuoi ospiti, dei momenti di intrattenimento e, una volta stabiliti ritaglia dei momenti di “Relax” e “romanticismo” in cui sarete solo tu e il tuo lui, occhi negli occhi, sorridenti. Vedendovi così sereni e tranquilli, i vostri invitati non potranno che essere trasportarti da quell’atmosfera romantica ed esserne felici.
  • DICI DI NO: Se qualcosa in quel momento non ti va di farla ma preferisci restare ancora un po’ accanto al tuo lui, semplicemente non farla! Mi è capitato così tante volte di assistere a scene in cui la madre passa ripetutamente il cellulare alla figlia (sposa) perché una parente lontana voleva farle gli auguri. E’ una cosa meravigliosa, certo, ma ancora più bello è la tranquillità e la serenità di due sposi che si divertono e sorridono come e con gli va in quel momento senza dover dar conto a nessuno.
  • LASCIATEVI ANDARE: Siate voi stessi, non pensate troppo agli altri, a cosa potranno pensare; non andate in giro per i tavoli a trovare consensi, rilassatevi e godetevi di più il momento. Solo così potrete vivere entrambi il vostro sogno romantico.

Ecco Spero che questi consigli ti possano essere utili! 

Fammi sapere cosa ne pensi e se hai altri suggerimenti/consigli da dare alle spose che leggeranno questo post, lascia pure un commento qui in basso!

Ciaooo, al prossimo articolo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *