[NO COPY!] – LA PIOGGIA

Sposa demoralizzata, triste e arrabbiata, la soluzione al tuo problema è in questo testo!

Il giorno del tuo matrimonio è prevista un’allerta meteo?

La maggior parte delle spose come te, si demoralizza al tal punto da rimandare il matrimonio!

Io invece, voglio svelarti il segreto che mi ha permesso di salvare dalla pioggia più di 3000 matrimoni in sette anni che, altrimenti, sarebbero stati rimandati.


La pioggia è la più grande nemica delle spose.

Secondo una statistica degli ultimi due anni, il 70% delle spose vive con l’ansia delle previsioni del tempo.

Più si avvicina il giorno del loro matrimonio, più le vedi incollate alla tv, al pc e al cellulare per controllare ogni minima variazione meterologica.

Ed hanno ragione! 

Tu come ti sentiresti se il giorno che hai sognato e progetto per una vita intera, per il quale hai speso anche una barca di soldi, venisse rovinato da un acquazzone nel bel mezzo del matrimonio e tu non potresti farci niente?

Cosa faresti e come ti sentiresti se il giorno prima del tuo matrimonio, che hai addirittura organizzato completamente all’aperto curando minuziosamente ogni dettaglio, fosse prevista pioggia incessante?

Sposa bagnata, sposa fortunata un cazzo! 

Io mi sentirei proprio come te: arrabbiato con il mondo, anzi, con l’universo intero, triste e stressato!.

Cara mia sposa, immagina invece per un momento questa scena:

Sei nella suite della location del tuo matrimonio, stai indossando il vestito dei tuoi sogni, quello che la prima volta che lo indossasti ti fece emozionare, e con quell’abito bianco ti senti bella, unica, speciale come una principessa, come mai ti saresti aspettata o immaginata.

In camera, le tue damigelle e i tuoi genitori ti guardano emozionati mentre il make up artist valorizza le tue gote con una spolverata di illuminante e tu sorridi raggiante ai presenti.

Stai provando una sensazione splendida, intensa ed appagante, una sensazione che non hai mai provato prima.

La sensazione che provi è quella di totale fierezza e orgoglio per te stessa, il tuo futuro marito e l’amore così unico e puro che vi unisce. Negli ultimi anni infatti non siete mai stati così felici, così uniti e adesso state per realizzare il vostro sogno.

E’ il giorno più bello della vostra vita.

La parte migliore e che probabilmente ti rende più felice è che nonostante la pioggia battente lì fuori, NON hai dovuto rinunciare al tuo ricevimento sulla terrazza panoramica, come invece accadeil 90%  delle volte in cui è prevista pioggia.

Tutto questo è possibile perché una soluzione VELOCE, chic ed elegante per salvare il tuo matrimonio esiste ed è proprio quella che ho proposto a delle mie care spose.

La pioggia è sempre stato anche un mio problema, soprattutto agli inizi del mio lavoro in questo settore.

Ricordo molto bene che volevo capire come funzionassero le previsioni, secondo quale metodo venivano rilasciate e se effettivamente erano attendibili o meno.

Un giorno decisi di andare direttamente sul posto per scoprirlo. Mi diressi a Roma nel servizio di meteorologia dell’Aeronautica.

Lì, capii e vidi effettivamente con i miei occhi quanto studio e lavoro ci fosse dietro a tutto questo. Naturalmente uno sviluppo costante ed esponenziale della tecnologia, ha permesso agli addetti ai lavori di essere sempre più precisi e di inquadrare, al limite delle possibilità consentite, gli scenari meteorologici che caratterizzano le nostre giornate.

E allora come funziona? Ogni mezz’ora degli aeronauti hanno il compito di lanciare nell’atmosfera un pallone aerostatico al quale è agganciato una scatoletta nera. A seconda dell’altezza e del punto dell’atmosfera in cui si trova il pallone, la scatola nera rileva e misura i vari campi di: pressione, temperatura, vento etc i quali vengono poi convogliati in un computer centrale dove vengono elaborati. Sarà poi compito del capitano più anziano dell’aeronautica a decretare con la sua esperienza le previsioni che ogni giorno vediamo in tv o consultiamo su qualsiasi dispositivo mobile.

Alla natura non ci comanda, ma ci si può adattare. Ed io così feci e continuo a fare.

D’allora ho continui rapporti con i capitani dell’aeronautica e ogni qualvolta organizzo un evento, sono sempre lì pronto ad assicurarmi delle previsioni ma, nel caso in cui queste siano nefaste, non mi lascio sopraffare dal panico e non mi demoralizzo perché ho una soluzione.

In quel caso, la mia soluzione è la TENDOSTRUTTURA, ma non una normale.

Anche in questo caso ho voluto informarmi prima di acquistare e proporre ai miei clienti una soluzione ed un prodotto.

Tengo particolarmente a proporre ai miei clienti qualcosa di unico, che sia la VERA SOLUZIONE al loro problema e anche quella naturalmente più chic ed elegante.

Ho fatto una ricerca approfondita e ho analizzato il mercato e ho appurato che la soluzione di tendostruttura migliore è quella ispirata alle tende Arabe che presentano un design particolare e sono molto più flessibili.

Non a caso, a differenza della concorrenza, le mie tendostrutture sono un prodotto dinamico, poco ingombranti e di facile montaggio.

Non avrei mai potuto risolvere un’allerta pioggia durante un matrimonio se avessi portato in location una tendostruttura che ha bisogno di 10 ore e 10 operai per il montaggio! :O

E’ impossibile, nessuno potrebbe pensare di farlo!

Con questa particolare tendostruttura, mi bastano 3 ore 2 operai e 150 mq di tenda sono già montati!!!

La pioggia non è più un problema!!

Sei preoccupata anche tu che piova al tuo matrimonio? Vorresti vivere quel giorno più tranquillamente sapendo di avere una struttura ed un team di professionisti pronti a risolvere il problema? Mandami subito una mail all’indirizzo: info@weddingsolution.it 

Riceverai subito assistenza! Cosa aspetti?!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *