[NO COPY!] – IL BUDGET

“Avrò il budget necessario per realizzare il matrimonio dei miei sogni?”

Questa è la domanda che più tormenta le spose e che maggiormente mi pongono!

Hai anche tu questo cruccio?

Voglio svelarti i miei segreti che ti permetteranno di realizzare il matrimonio che hai sempre desiderato rispettando il tuo budget!


Quando ci si appresta ad organizzare il matrimonio, una delle grandi preoccupazioni che, naturalmente, hanno le spose è : il BUDGET

Il budget gioca un ruolo importante nelle nostre scelta di vita, anche quelle quotidiane. Ogni qualvolta vogliamo acquistare un auto nuova, un capo di abbigliamento pregiato o anche solo per programmare un viaggio, noi dobbiamo sempre far riferimento al nostro budget.

Il nostro peggior nemico.

Quante volte ti è capitato di dover rinunciare a qualcosa che hai sempre desiderato ( e con questo non intendo “rinunciare alla Ferrari”, quella tutti vorremmo permettercela, ma qualcosa di più semplice come una borsa firmata, delle scarpe limited edition etc), perché non potevi permetterti in quel momento di poter spendere qualcosa in più?! Il budget fa questo.

Quando ci si appresta ad organizzare un matrimonio poi, questo diventa una vera e propria persecuzione. Il nemico che ci fa smettere di sognare, che ci riporta con i piedi per terra e che a volte distrugge materialmente i nostri sogni.

IL BUDGET DISTRUGGE I SOGNI DELLE SPOSE.

Immagina di star organizzando il tuo matrimonio. Sei emozionata, non stai nella pelle e trascorri parte del tuo tempo a visionare e selezionare immagini e foto degli allestimenti e degli stili che più ti piacciono e che rispecchiano i tuoi gusti restandone praticamente ammaliata.

Quegli allestimenti così curati in ogni minimo dettaglio, quella novità, esclusività e particolarità che trovi in ogni seduta e scenografia ti fa impazzire. La tua gallery è invasa da foto di dettagli e di stili particolari ma, invece di esserne contenta e sempre più convinta, ti butti giù pensando a quanto ti costerebbe un allestimento così curato nei minimi dettagli senza avere però alle spalle un budget milionario.

IO DICO BASTA! NON PUOI DISPERARTI INUTILMENTE. UNA SOLUZIONE ESISTE ED IO VOGLIO DARTELA.

Molte delle mie clienti, soprattutto nella nostra fase di prima conoscenza, nel corso degli anni di lavoro, mi hanno fatto presente questa loro preoccupazione e mi raccontavano le loro ansie a riguardo.

Ricordo una sposa in particolare, che era di per se particolarmente ansiosa e avendo anche un budget particolare da dover rispettare, essendo il matrimonio in gran parte pagato dai genitori ormai pensionati, lei aveva paura di doverlo sforare. Non voleva che i genitori spendessero ulteriormente soldi. La stavano già accontentando in tutto e lei un po’ si sentiva in debito con loro e anche un po’ dispiaciuta.

Più che la progettazione del matrimonio in se, il mio lavoro più duro ( ma nel quale posso dire fiero di essere riuscito alla grande e di averlo continuato a fare poi negli anni successivi) è stato quello di tranquillizzarla, di abbattere le sue ansie e le sue paure mostrandogli la MIA SOLUZIONE.

Essendo io infatti a capo di un’azienda che realizza attrezzature e strutture per eventi ed essendo anche partner, nonché amico di grandi professionisti del settore, ho potuto riservarle ( a lei, come a TUTTI i miei clienti) degli sconti vantaggiosissimi.

Comprando il materiale grezzo e costruendolo io, con i miei artigiani, ho potuto realizzarle un matrimonio fatto su misura per lei che rispecchiasse negli allestimenti e nello stile la sua personalità, il suo gusto e che rientrasse perfettamente nel suo budget.

Lei è stata contentissima e io ancor di più per aver realizzato perfettamente quello che lei voleva.

MA POSSO FARLO ANCHE CON TE! Grazie alle mie aree di produzione artigianale e la MIA azienda di noleggio attrezzature per eventi, posso realizzare gli allestimenti del tuo matrimonio personalizzandoli in base alle tue esigenze!


E tu? Hai anche tu questo problema? Sappi che ho la soluzione giusta per te! contattami alla mail: info@weddingsolution.it ; Sarò felice di fare la tua conoscenza e risolvere il tuo problema!

Aspetto un tuo commento anche qui in basso. Non andare via senza lasciarmi un pensiero 😛

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *