MATRIMONIO ROMANTICO CON WEM EVENTI AL RESORT IL SAN CRISTOFORO

Buongiorno mia cara lettrice e buon inizio settimana!

Come hai trascorso questo weekend? Io, naturalmente, all’insegna degli allestimenti. Il weekend infatti, nel 90% dei casi, è quel momento magico in cui si lavora duramente per realizzare i sogni dei nostri clienti.

Sai, questo fine settimana è stato davvero incredibile e anche molto divertente.

Forse sarò uno dei pochi folli a dire ciò ma, quando lavoro, io mi diverto. D’altronde il mio, prima di essere un lavoro, è una grande passione e si sa, quando c’è passione, nonostante le difficoltà che si possono incontrare, c’è sempre gioia e positività.

Questo weekend ho avuto il piacere di  collaborare ancora una volta con una mia carissima amica nonché wedding planner professionista, Emilia Gais di WEM eventi, per realizzare il sogno d’amore di due sue meravigliosi sposi.

Il romantico ed elegante matrimonio, ha avuto luogo nel magnifico luxury resort Il San Cristoforo, una struttura nuovissima che, a soli pochi mesi dall’apertura, è già super richiesta. Non a caso, Il San Cristoforo, è una meravigliosa e spaziosa location per eventi a valle del Vesuvio che accoglie, ristora ed effonde energia. E’ un luogo incantato in cui regna il verde lussureggiante, disegnato con incisive sapienze d’arte e cultura e dove la luce, il colore e la forma sono protagoniste. Stupendo e ben curato, infatti, è il suo parco, all’interno del quale è stata ricreata tutta la macchia mediterranea.

Nella vegetazione di questo splendido complesso turistico, abbiamo realizzato il sogno di due innamorati. Il progetto di Emilia e del suo team è stato studiato e curato nei minimi particolari, dando molta attenzione ai dettagli e all’atmosfera super romantica.

Con la mia azienda, Wedding Solution, oltre a curare gli allestimenti di tutto il matrimonio a partire dai tavoli e le sedie per continuare con l’intera mise en place e l’allestimento outdoor con divani e poltrone, abbiamo ricreato un magnifico VELARIO di circa 300mq.

Il progetto di Emilia rispecchiava sapientemente il sogno che avevano i due sposi di sposarsi sotto una magnifica struttura coperta di veli che ricreasse un ambiente magico, caldo, accogliente e dall’atmosfera romantica.

Ecco perché l’idea di un velario. A differenza di una tendo-struttura, imponente e più ingombrante, infatti, il velario è una struttura di ferro molto sottile di colore bianco che, coperto con dei veli ( in questo caso noi abbiamo utilizzato dei leggeri voile bianchi) risulta una struttura molto meno invadente e sicuramente è molto più elegante e romantica.

Montare questa struttura non è affatto complicato, richiede 6 operai e sole 5 ore di lavoro.

Naturalmente, non è una struttura adatta alla pioggia, in quanto i tessuti in voile servono semplicemente a riparare gli invitati dall’umidità, dai forti raggi del sole e da possibili moscerini.

In caso di pioggia è sempre super consigliato il montaggio di una tendo-struttura.

Questo fine settimana noi siamo stati molto fortunati, il sole splendeva alto sul Vesuvio e i due sposi hanno potuto vivere il loro sogno romantico.

Grazie mille ad Emilia e a tutto il suo team per l’amicizia e per continuare a sceglierci. Insieme siamo un fantastico team! 

Un grosso in bocca al lupo, invece, al resort Il San Cristoforo, certo dei mille successi e dei matrimoni luxury che avrete!

Tu continua a seguirmi mi raccomando, sono in arrivo altri eventi super top! 

Intanto ti posto qualche foto dell’evento. Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui in basso!

Ciaoooo 🤗

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *