MATRIMONIO CON TINA CITARELLA – LE NEREIDI

Buon pomeriggio mia cara sposa e lettrice, ben tornata sul mio blog! 🤗

Lo so, in realtà è più il mio blog che dovrebbe darmi il ben tornato, piuttosto che farlo io a te ma, in quest’ultimo periodo, i progetti da seguire sono così tanti che è davvero difficile trovare del tempo per sedermi al pc ed iniziare a scrivere.

Oggi, dopo quasi 2 settimane, eccomi qui pronto e carico con tanto di Redbull (la mia droga) alla mia destra ed il ventilatore sulla sinistra, per rilassarmi al pc e raccontarti di un altro fantastico evento!

A volte penso a quanto vorrei che tu e tutte le persone che quotidianamente mi seguono, possiate vedere un evento attraverso i miei occhi e le mie sensazioni, viverlo sul serio come lo faccio io.

Ti posso assicurare che è una vera emozione. C’è quel misto di agitazione, di adrenalina che non ti lascia per tutto il giorno, ed è una sensazione bellissima.

Un’altra grande e vera emozione è collaborare e lavorare con amici e gioire, insieme a loro, dei vari successi.

Questo è quello che da un bel po’ di anni accade con la mia amica Tina Citarella Events.  In questo lavoro siamo quasi nati insieme e, sempre insieme, continueremo a crescere.

Squadra che vince non si cambia e lavorare con lei, oltre che essere sempre un gran divertimento, è anche sinonimo di successo.

Nessun evento è uguale e, insieme, ci divertiamo a progettare sempre nuovi complementi d’arredo e/o scenografie super particolari.

Questa stagione abbiamo già fatto tantissimi eventi insieme ma ancora tanti altri ci stanno attendono.

Intanto voglio parlarti di un matrimonio che abbiamo fatto insieme la settimana scorsa alle Nereidi, una magnifica location adagiata su un incantevole palcoscenico naturale che sovrasta l’intero Golfo di Amalfi, con piscina panoramica, attorniata da giardini e vivai rigogliosi.

In questa magnifica cornice, si è svolto un romantico matrimonio dai colori del bianco e del blu.

Come ben saprai, la personalizzazione è alla base di ogni evento. Ogni matrimonio, per parlare degli sposi ed essere per loro caratteristico, ha bisogno di avere dei motivi personalizzati.

Questo è stato il mio lavoro. Per l’occasione, con le direttive della Wedding Planner, abbiamo creato in azienda dei banconi personalizzati con il motivo grafico scelto dagli sposi, utilizzati sia per il tableau che per la confettata.

Per il tableau, realizzato dalla Citarella con dei piatti di ceramica vietrese, abbiamo realizzato dei cubi di legno dipinti nelle colorazioni del blu e del bianco, con un apertura centrale che permettesse ai piatti di reggersi verticalmente.

Per l’angolo torta invece, abbiamo realizzato un tavolo rocchettone di legno completamente di colore bianco sporco e delle colonne di ferro cave sempre nei colori scelti dalla wedding planner.

Per decorare i tavoli del ricevimento, invece, sono stati utilizzati i nostri candelabri in ferro battuto a 12 fuochi, perfetti per ricreare una magnifica atmosfera romantica e suggestiva.

Tanti altri articoli personalizzati per altri super matrimoni ed eventi sono pronti per rendere dei momenti indimenticabili e speciali.

Sei pronta a scoprirli?

Stay tuned!…

Ecco alcune foto ufficiali dell’evento

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *