LIBERATI, UNA VOLTA PER TUTTE, DALLA PAURA DI NON SAPERE COME SARA’ L’ ALLESTIMENTO DEL TUO MATRIMONIO E SE POSSA RISULTARE UNA FOTOCOPIA!

Stai consultando migliaia di siti e le più importanti riviste del settore per capire qual è l’allestimento giusto per il tuo matrimonio dopo che le tue amiche hanno realizzato i loro matrimoni con allestimenti pazzeschi e di tendenza?

Complimenti, la tua ricerca finisce qui!

  • Se non riesci minimamente ad immaginare come possa essere l’allestimento del tuo matrimonio…

  • Se non sai di cosa hai bisogno e ti senti spaesata…

  • Se non sai da dove iniziare a progettare un allestimento…

  • Se vuoi rendere l’allestimento del tuo matrimonio il più originale tra quelli delle tue amiche

 

Se desideri un matrimonio ed un allestimento elegante, unico, esclusivo e personalizzato di cui le tue amiche e i tuoi familiari non faranno altro che parlare positivamente….

…allora FIND YOUR STYLE è l’evento esclusivo che stavi aspettando!

Liberati, una volta per tutte, dalla paura di non sapere come sarà il tuo allestimento e se questo possa risultare un’imitazione!

In esclusiva per te, 50 GIORNI PRIMA DEL TUO MATRIMONIO, realizzeremo un set con l’allestimento IN STILE del tuo evento dal momento dell’aperitivo al taglio torta. Potrai vedere e toccare con mano ogni singolo momento del tuo matrimonio!

QUEL GIORNO NON AVRAI SORPRESE!

Tantissime spose, adesso, mostrano le foto dell’allestimento del loro matrimonio con soddisfazione ed entusiasmo anche se pensavano fosse impossibile!

Scopri come puoi farlo anche tu leggendo qui!  Ti ci vorranno solo pochi minuti!

Mia Cara sposa,

Secondo gli elaborati dell’Adnkronos (l’agenzia di stampa multicanale di informazione e comunicazione italiana) circa il 57,3% delle coppie di sposi, (che spesso si affidano a terzi per l’organizzazione e le “decorazioni” del loro grande giorno) resta delusa dal tipo di allestimento realizzato per il giorno del loro matrimonio.

Il 57,3% delle volte, quindi, le aspettative degli sposi non rispecchiano la realtà!

Ma perché?

Nonostante il calo di matrimoni, negli ultimi 10 anni sono migliaia le aziende e le piccole attività che sono nate e cresciute attorno questo nuovo mercato ancora in fase di sviluppo e approvazione che ruota attorno al concetto del “professionista”.

Essendo un mercato relativamente giovane è anche un settore in cui c’è tantissima confusione. Una confusione che non riguarda soltanto le figure professionali…perché PURTROPPO, oramai, tutti fanno tutto (non conoscendo le reali mansioni ed i servizi della propria professione arrecando, quindi, seri danni ai veri professionisti e alle coppie di sposi come te), ma riguardante anche i tecnicismi del settore.

Ciò è dovuto alla non professionalità, inesperienza (e anche… lasciami passare il termine, incapacità) di tanti/e operatori/trici del settore.

È per questo che, BEN IL 57,3% DELLE COPPIE (UN NUMERO ALTISSIMO), è insoddisfatta dei soldi spesi per il proprio matrimonio.

Questo perché, il più delle volte, le persone che si cimentano in questo settore non hanno alcun tipo di preparazione tecnica. Sono persone che magari si sono sposate e avendo organizzato (direi anche 10 anni fa) “in modo carino” il proprio matrimonio, si cimentano in questo settore improvvisando, senza avere alcun tipo di preparazione, solo perché qualche professionista conosciuta mediaticamente guadagna un po’ di soldini e sperano di poter guadagnare anche loro.

Altre volte, invece, sono delle persone che seguono un corso di 3 giorni pensando di uscirne wedding and event planner quando quest’ultimo è un lavoro difficilissimo per il quale c’è bisogno di tanta preparazione e anni di studio. Altre volte ancora, invece, sono le location stesse che, avendo a disposizione un deposito pieno di materiale (ormai mal ridotto e d’altri tempi) comprato probabilmente da ikea, decide di “fare gli allestimenti” del matrimonio.

Senza conoscere le regole base di design e di progettazione e senza conoscere gli ultimi trend del settore. (Non dico di prevedere o addirittura ideare una nuova tendenza, ma almeno di seguire e di conoscere quelle esistenti!)

Magari fosse così semplice come si pensa!

È pur vero che se l’impreparazione fosse solo delle “non professioniste” o delle “giovani leve”, sarebbe anche giustificata ma, purtroppo, mi capita spesso nei miei corsi di formazione per operatori di interagire con operatrici/ori con oltre un decennio di “esperienza” alle spalle e di constatare la loro impreparazione. Lì, credimi, è ancora più grave.

Ma chi sono io per dirti tutto questo?

Mi chiamo Andrea Riccio, sono un architetto scenografo e il primo Wedding Mentor in Italia.

Sono sempre stato un bambino, ed un uomo poi, molto creativo e curioso, caratteristiche queste che mi hanno portato ad abbandonare il mio statico e metodico lavoro da scrivania per realizzare nel 2009 (ben 10 anni fa), il mio sogno: Wedding Solution.

Ne hai sentito parlare?!

Wedding Solution è la mia prima azienda che nasce in un luogo ricco di arte, di bellezze storiche, profumi e colori in prossimità della magnifica Costiera Amalfitana.

Quando ebbi l’illuminazione di Wedding Solution, il mercato degli eventi e dei matrimoni si stava appena sviluppando e l’idea di entrare in quel settore che sentivo mi avrebbe permesso di esprimere me stesso e la mia creatività, mi affascinava ed entusiasmava.

Così, Insieme a mia sorella Amelia, decisi di fondare un’azienda che a differenza delle altre fosse specializzata nella progettazione, personalizzazione, realizzazione di allestimenti per eventi, ma anche nel noleggio di strutture ed attrezzature e nella creazione di grandi scenografie e articoli di design personalizzati per i miei sposi.

Da lì, l’esigenza di avere in azienda diverse aree di produzione artigianali quali: Falegnameria; sartoria; tappezzeria e reparto scenografia.

Le aree di produzione artigianale rappresentano infatti il cuore pulsante della mia azienda e del mio lavoro e garantiscono la possibilità di dare vita a qualsiasi tipo di progetto presentato dal cliente.

Quando 10 anni or sono ho iniziato ad investire nella mia azienda e nel mio nuovo lavoro, eravamo solo in 5: io, mia sorella e 3 operai. Dopo anni di sacrifici e di crescita, Wedding Solution è oggi composta da un team di esperti formato da ben 40 collaboratori con i quali, negli ultimi 7 anni, ho progettato e presenziato a più di 12000 eventi in tutta Italia, (con una soddisfazione del cliente pari al 90%, secondo l’Istituto Italiano Certifiche di Torino) diventando, così, partner dei più grandi professionisti del settore: alberghiero, moda, cinema, eventi manageriali, party e matrimoni.

Non dimenticherò mai il mio primo deposito: un box di soli 30mq nel quale avevo tutte le attrezzature che potessi utilizzare per gli allestimenti. È incredibile di quanto la determinazione, la voglia di fare sempre di più e la visione imprenditoriale, siano davvero l’arma vincente. Oggi ho una Factory visitabile di oltre 3000mq e più di 5000 attrezzature a noleggio.

Wedding Solution è diventato, in breve tempo, il luogo ideale per: sposi, operatori del settore eventi, albergatori, ristoratori, creative designers, art directors, fotografi e scenografi che liberamente possono visionare tutte le aree di produzione, gli articoli a noleggio, discutere di eventuali progettazioni e addirittura creare ex novo, nel laboratorio creativo (Wedding Lab), delle ambientazioni per le loro prove e/o per i propri clienti, utilizzando tutti i materiali e le attrezzature presenti.

Ad oggi, infatti, Wedding Solution è partner unico ed esclusivo per gli eventi di: Antonio Riva, Elle, Vogue, White, Zankyou, I’M Magazine, Napoli Moda Design e allestitore e consulente unico ed ufficiale dei maggiori hotel e location d’Italia come: Belmond Hotel Caruso, Villa Cimbrone, Villa Rufolo, Villa Miani, Borgo Egnazia, St.Regis Florence e tanti altri…oltre che essere partner dei più grandi operatori del settore wedding and events internazionali come: Marcy Blum, Preston Bailey e Karen Tran e vincitore, per due anni consecutivi degli Italian Wedding Awards come migliore allestitore e designer di eventi d’Italia.

Ma non mi piace parlare di me e del mio lavoro in prima persona ecco quindi, che lascio la parola a loro:

Federica Ambrosini, Floral Design:

“Wedding Solution è l’unica azienda capace di accogliere e realizzare esattamente le mie idee, dando vita a quello che fino a ieri vedevo solo nei miei sogni! Professionale ed aperta ad ogni sfida, Wedding Solution è diventata la mia spalla destra.”

 

Eva Presutti Wedding and Event Planner:

“Ad ogni mio progetto, ogni idea… ogni sogno da realizzare…Wedding Solution risponde. Ho trovato in loro un mondo sicuro, sempre attento e scrupoloso…disponibile e soprattutto creativo…sempre pronto a realizzare nel migliore dei modi ogni richiesta e desiderio e ad affiancarmi. Un universo tutto da scoprire e da creare sempre insieme con passione, energia e tanti sorrisi. Andrea Riccio e il suo team hanno creato un’azienda fantastica per tutti noi professionisti del settore…e non potevano scegliere nome migliore per rappresentarsi: Wedding Solution, per ogni evento una soluzione.”

 

Le bonheur Event Design:

“Andrea e la Wedding Solution sono un partner importante e molto efficiente per tutti gli organizzatori professionali nel mondo del wedding e degli eventi. La ricerca costante dei nuovi materiali e di ambientazioni speciali oltre che ad un servizio professionale e un’assistenza sempre pronta, fanno sì che Andrea Riccio e la sua azienda, Wedding Solution, siano una stella splendente nello scenario dei partner per il mondo degli eventi”

 

Antonio Riva Stylist:

“Caro amico Andrea, desidero ringraziarti di cuore per averci supportato con i tuoi straordinari allestimenti. Ogni nostra collaborazione, per me, è una conferma per ammirare la tua eccezionale creatività e professionalità. I tuoi allestimenti sono sempre in perfetto feeling con gli abiti delle mie collezioni e contribuiscono a rafforzare lo stile Antonio Riva e a rendere ancora più unico il sogno che vogliamo trasmettere alle nostre spose. Con affetto e stima, Antonio”

Non mi piace vantarmi…infatti io sono qui a scriverti solo per risolvere il TUO PROBLEMA quindi, ritornando a noi:

Hai paura di rientrare anche tu in quella percentuale di coppie di sposi che sono rimaste deluse dall’allestimento del proprio matrimonio?

Sei preoccupata che il “professionista” al quale ti rivolgerai non farà altro che spillarti tutti i tuoi soldi garantendoti e promettendoti un allestimento da sogno facendoti fare, invece, solo una brutta figura distruggendo uno dei giorni più belli della tua vita?!

Ti dirò una cosa e sarò molto realista e diretto: Far parte di quella grande percentuale di sposi insoddisfatti è davvero molto semplice ma non è altrettanto facile capire quando e quanto ci sei dentro!

Cavolo se la capisco la tua paura, la sento perfettamente mia e sai perché? Perché era LA STESSA ED IDENTICA PAURA CHE AVEVO ANCH’IO quando mi sono sposato!

“Impossibile!” – starai pensando – Eppure posso assicurarti che anch’io (che all’epoca ero nel settore da un paio di anni) avevo letteralmente PAURA di sbagliare l’allestimento del mio matrimonio.

E sai perché?

  • Perché tutti i miei cugini si erano già sposati facendo affidamento su quelli che, per l’epoca, erano dei veri professionisti del settore molto conosciuti e io avevo paura di non essere alla loro altezza.
  • Dovevo superare le aspettative di mia moglie! Dovevo sorprenderla realizzando qualcosa di eccezionale che l’avrebbe emozionata.
  • Dovevo dimostrare a chi non credeva nel mio lavoro e in quello che facevo, che ero in grado di realizzare qualcosa di unico, super personalizzato e di davvero spettacolare.

Sono stati mesi di agitazione e di ansia quelli che mi dividevano dal giorno del mio matrimonio ma, alla fine, tutto è stato un gran successo e, ancora adesso, i miei amici e i miei familiari non fanno altro che ricordare il mio matrimonio come il più bello ed avanguardista in assoluto!

La capisco perfettamente la tua ansia.

L’allestimento, insieme al cibo, è uno dei fattori più importanti del matrimonio. È il fattore caratterizzante che potrebbe decretare il successo o il completo disastro del tuo matrimonio!

Probabilmente tutte le tue amiche si saranno già sposate e avranno realizzato degli allestimenti spettacolari, contattando i più grandi allestitori e designer al mondo.

Parlando con loro ti sembra che sia tutto così facile e semplice…che durante l’organizzazione del matrimonio, loro avessero già le idee ben chiare su cosa desideravano e tu, invece, ti senti spaesata e completamente priva di immaginazione.

Più trascorri il tuo tempo a scorrere la gallery di Pinterest e a consultare l’hashtag #luxurywedding su instagram sperando di prenderne ispirazione, più sei confusa. Non hai la minima idea di cosa potrebbe piacerti o meno.

Un giorno ti piace l’allestimento in stile vintage dal mood romantico, un altro sei attratta da quello classico e non sai proprio cosa scegliere…

Hai una gran paura di fare la scelta di stile sbagliata, di affidarti ad una professionista che non sappia davvero indicarti cosa sia giusto o sbagliato per te e di ritrovarti quindi, il giorno del matrimonio, ad entrare in location e vedere che niente è come immaginavi… che niente segue il tuo gusto!

Ci pensi? Ci pensi che il giorno più bello della tua vita potrebbe essere rovinato dall’allestimento? Che le tue amiche e i tuoi familiari possano criticare tutte le tue scelte definendole kitch, che rispecchiano poco la tua personalità e che addirittura non sposino per niente lo stile della location!?

Non oso immaginare… che dispiacere dopo tutti quei soldi spesi!

Immagina invece se tutto andasse anche meglio di quanto tu avevi sognato! Se entrando in location restassi particolarmente colpita ed emozionata dall’intero allestimento e dall’atmosfera creata!

Non è un’utopia, puoi davvero meravigliarti ed emozionarti vedendo l’allestimento del tuo matrimonio.

Ma voglio tranquillizzarti… se sei davvero preoccupata e stai leggendo questa lettera, significa che:

  • Sei una donna molto intelligente e perspicace: hai capito perfettamente come funziona questo settore e vuoi premunirti.
  • Probabilmente ti sei rivolta o hai avuto già a che fare con operatori del settore (forse non veri professionisti come si decantano) che ti hanno trasmesso POCA fiducia e professionalità ed hai fatto bene a scappare!

Se tutto questo ti suona familiare, allora è compito tuo dare la giusta svolta al tuo matrimonio e salvarlo da un allestimento convenzionale o che risulta una mera imitazione.

Liberati, una volta per tutte, della paura di non avere l’allestimento giusto per te!

Come? La risposta per uscire da questo tunnel di ansia e preoccupazione si chiama:

Find Your Style!

 

Un evento della durata di 4 ore riservato esclusivamente a sole 4 coppie di sposi  all’interno del Wedding Lab della mia Factory!

Durante le 4 ore scoprirai lo stile adatto all’allestimento del tuo matrimonio.

Ma non sarai sola!

Io ti sarò vicino e ti aiuterò a trovare lo stile giusto per te e a fare del tuo matrimonio il sogno d’amore che hai sempre desiderato.

Ma perché Find Your Style è l’evento giusto per te?

 

Durante il nostro incontro ti spiegherò il mio metodo EVENTRIX; un metodo TESTATO E INFALLIBILE, che si basa sull’individuazione scientifica dello stile dell’allestimento del matrimonio adatto alla sposa, grazie allo studio della sua personalità;

Avrai modo di visionare da vicino ben 4 allestimenti realizzati secondo le ultime tendenze del settore;

Avrai modo di scoprire, in anteprima, tutte le novità in campo di allestimenti che gli operatori proporranno fra 2 anni;

Ma soprattutto, avrai modo di avere un incontro privato con me durante il quale potrai chiedermi qualsiasi cosa tu voglia! SARO’ A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE.

Tutto questo ti permetterà non solo di vedere e toccare con mano degli allestimenti, ma di conoscere anche lo stile che più ti rispecchia e che caratterizzerà l’allestimento del tuo matrimonio!

Ma come si riconosce l’allestimento giusto?

Quando si parla di allestimento per matrimonio, s’intende tutto ciò che è necessario a rendere gli ambienti nei quali si svolgeranno i momenti salienti della giornata adatti alla situazione come: fiori, luci, apparecchiature e altre strutture.

Gli ambienti presi in considerazione per gli allestimenti sono fondamentalmente due: la chiesa o il luogo in cui si svolge il matrimonio civile, e la location dove si svolge il ricevimento.

Ma certo realizzare un allestimento non è così facile come si possa pensare!

Essendo un architetto scenografo presto particolarmente attenzione all’utilizzo di tutti quelli che sono gli aspetti e gli strumenti tecnici da utilizzare per realizzare un progetto. L’allestimento del matrimonio nasce sicuramente da un’idea creativa, ma viene fuori anche secondo un progetto tecnico ben studiato.

Se sei convinta di avere tutte le idee ben chiare e la strumentazione giusta per realizzare l’allestimento del matrimonio dei tuoi sogni, allora il mio consiglio e di smettere di continuare a leggere questa lettera e di cambiare pagina della tua vita…magari diventando un’esperta di questo settore.

Se invece pensi che le tue idee siano confuse, se desideri miliardi di cose esclusive ma non sai se possano comunicare bene tra loro, se sei alla ricerca di qualcosa di originali e soprattutto personalizzato, se desideri conoscere lo stile giusto per l’allestimento del tuo matrimonio che renderà tutto magnificamente perfetto, allora sei nel posto giusto!

 Durante l’evento Find Your Style ti spieghero:

  • Che cos’è una moodboard (Una Moodboard(dall’inglese mood “umore”, e board “tavola”) è solitamente una serie di immagini unite tra di loro come in un collage che serve ai designer o ai progettisti a mostrare in un formato visivo un progetto e i concept ad esso correlati) e come creeremo e da cosa sarà composta la tua wedding moodboard!
  • Le nozioni Base di Stile del matrimonio. Quali sono gli stili e come individuare quello giusto per te
  • Nozioni base del wedding Mood (atmosfera, clima). Come creare l’atmosfera giusta del tuo matrimonio a seconda dello stile.
  • Cosa sono i wedding Trend e quali sono le ultime tendenze internazionali in campo di allestimento.
  • Perché non è necessario o obbligatorio, la scelta di un Tema per realizzare l’allestimento del matrimonio.

Ma questa è solo una piccola parte di quello che ho preparato per te!

Se sei pronta a smettere di perdere tempo consultando siti web o riviste, e a lasciarti dietro le spalle l’ansia e la paura per l’allestimento del tuo matrimonio, allora Find Your Style fa al caso tuo.

Soprattutto se sei intenzionata a vivere un’esperienza unica, a entrare in un mondo magico e a garantire il successo del tuo matrimonio.

Ma prima di pensare a quanto dovresti spendere per essere tra le sole 4 coppie di sposi che potranno partecipare a questo evento riservato ed esclusivo, lascia che ti riveli una cosa:

  • Avrai, al tuo fianco, una tra le mie migliori RESPONSABILI STYLE AND EVENT. Per tutto il tempo dell’evento, ti affiderò una responsabile che ti guiderà lungo tutto il percorso per trovare lo stile giusto per l’allestimento del tuo matrimonio!

Se mi segui da un po’ sai benissimo che il mio team è completamente al femminile. Credo fermamente nel potere della donna, sempre un passo avanti agli uomini. Il segreto del mio successo sono soprattutto loro, con la loro creatività, professionalità, puntualità, organizzazione e determinazione.

Saranno 4 ore in cui ascolteremo attentamente ogni tua perplessità, risponderemo ad ogni tua domanda, ti illustreremo il nostro lavoro a 360°, ti aiuteremo a trovare lo stile adatto all’allestimento del tuo matrimonio e ti forniremo tante informazioni utili.

Ma quanto costa far parte di quel gruppo di poche ed elette coppie di sposi che parteciperanno a Find Your Style nel Wedding Lab della mia Factory?

Spero tu sia d’accordo con me che un incontro così esclusivo in cui ti indicherò non solo lo stile adatto alla tua personalità, ma ti darò tantissime nozioni, sarò a tua completa disposizione e ti affiderò una tra le mie migliori responsabili style and events, non può valere meno di 2580 €

Ma no, tranquilla, non dovrai pagare quella cifra.

L’incontro ti costerà meno di una consulenza fregatura con una “wedding planner” e ti permetterà di conoscere ed apprendere molte più cose e molto più dettagliatamente di quanto un’operatrice del settore possa conoscere e/o spiegarti.

Solo per poco tempo e solo per persone come te, ho deciso di dare la possibilità di partecipare all’ evento Find Your Style per soli….

 

LEGGI SUBITO qui sotto per scoprire:

 

  • Le Testimonianze di mie ex spose che si sono affidate al mio metodo ai miei servizi per realizzare l’allestimento del giorno più bello della loro vita;
  • Il programma dell’evento Find Your Style;
  • Lo strepitoso BONUS che riceverai acquistando adesso il biglietto di partecipazione;
  • L’incredibile offerta che ho riservato per te.

Testimonianze:

ANNA LAEZZA:

“Grazie ad Andrea e al suo team, posso dire di aver realizzato il mio sogno. Nell’affrontare l’organizzazione del mio matrimonio mi sono resa conto di vivere quel momento con ansia perché nonostante sapessi qual era l’atmosfera che volevo ricreare, non sapevo come farlo e soprattutto quale stile sarebbe stato migliore per farlo. Già dal primo incontro con Andrea mi sono sentita più sicura. Io ho una passione: i fiori e i profumi, che amo follemente. Insieme ad Andrea siamo partiti proprio da questo e insieme, abbiamo deciso non solo lo stile del mio matrimonio e il mood romantico, ma anche il tema: Fiori e Profumi. Il mio matrimonio è stato fantastico, mi sono goduta ogni attimo di quel giorno così allegro ed emozionante, perché sapevo di avere al mio fianco un team di professionisti attenti e vigili ad ogni dettaglio. Sono rimasta stupita da ogni piccolo dettaglio e da tutto l’allestimento che mai mi sarei aspettata così bello. Andrea lo porto nel cuore. Ogni volta che penso a lui, al suo team e a quello che hanno realizzato per me è un’emozione. Avete reso il mio sogno ancora più bello, non smetterò mai di ringraziarvi. Grazie di tutto!!!!”

 

ANNARITA IAZZETTA:

“Ho conosciuto Andrea tramite social. Stavo spulciando le foto della mia floral design preferita, la californiana Karen Tran quando, tra i suoi tag nella voce “allestimenti”, ho visto Andrea. Dopo aver dato un’occhiata alla sua gallery, non ho avuto dubbi nel contattarlo. Non ho mai voluto fare un matrimonio tradizionale, volevo che fosse qualcosa di divertente, di particolare e di non visto. Ecco perché ho deciso di sposarmi in una location per nulla convenzionale: in un bar, il mio bar preferito. Mi sono rivolta ad Andrea perché non volevo una wedding planner che mi dicesse cosa fare e come farlo, volevo qualcuno che mi supportasse nella mia scelta del matrimonio e che mi tranquillizzasse sulla sua riuscita che, essendo appunto un matrimonio fuori dagli schemi, mi provocava ansia e preoccupazione. Grazie ad Andrea e ai suoi allestimenti tutto è andato alla perfezione. Abbiamo completamente rivoluzionato gli spaces del bar rendendolo una location elegante che rispecchiava perfettamente i miei gusti. Quel giorno è stato magnifico, i miei invitati si sono divertiti un mondo e, per me, è stato ancora più bello e più emozionante di quanto mi aspettassi. Grazie Andrea per avermi compresa, aiutata e sostenuta!!! Preparati per il matrimonio di mio fratello!”

 

LUCIA MOCCIA:

“Ho conosciuto Andrea tramite mia cugina e, ad oggi, posso dire che non avrei potuto scegliere di meglio. Sono una ragazza molto timida e ansiosa infatti, fino a pochi giorni prima del matrimonio, ho avuto l’ansia e la preoccupazione che qualcosa sarebbe potuto andre storto e che non ce l’avremmo fatta a fare tutto nei tempi prestabiliti. Ma Andrea è stato eccezionale, molto più che un wedding planner, grazie ai suoi allestimenti ha reso una location già di per sé spettacolare (Villa Miani a Roma) ancora più elegante ed esclusiva. Tutto era curato nei minimi particolare. Inoltre Andrea, devo ringraziarti ancora di più in quanto per me sei stato un vero e proprio amico e confidente, calmandomi e tranquillizzandomi ogni qualvolta avevo attacchi di ansia. Il mio matrimonio è stato eccezionale: una favola romantica ed elegante proprio come immaginavo. Grazie di tutto Andrea!”

 

SONIA LUONGO:

“Io sono una Event and Floral Designer e ho conosciuto Andrea ad una Masterclass in Puglia. Lui era l’allestitore e il partner ufficiale di Karen Tran, una delle più grandi floral designer al mondo ed io, una sua corsista.  Dopo quella esperienza in cui ho potuto conoscere e vedere come lavorava Andrea ed il suo team, ho voluto sceglierlo sia come fornitore e allestitore dei miei eventi che per il mio matrimonio. Essendo anche il mio lavoro, volevo che il mio matrimonio fosse perfetto e soprattutto che mostrasse qualcosa di nuovo e diverso. Andrea è stato fondamentale per la perfetta riuscita del mio matrimonio. Ha scelto lo stile giusto per il mio matrimonio e ha curato ogni minimo dettaglio dell’intero allestimento, anticipando tutte le mie idee e concretizzando tutto quello che era soltanto nella mia testa creativa. Grazie mille Andrea ed a tutto il tuo team, avete reso tutto perfetto…avete realizzato il mio sogno di allestimento! Vi sceglierei altre mille volte!!!”

 

IMMA SCARCIELLO:

 “Ho la fortuna e l’onore di dire che il mio matrimonio è stato un successo in quanto curato da Andrea Riccio. Quando mi sono rivolta a lui non avevo assolutamente idea di come sarebbe potuto essere l’allestimento del mio matrimonio, sapevo solo che avrei voluto fosse: dinamico, divertente e giovanile. Il mio problema, però, era quello di aver però scelto come location il Castello Medioevale di Castellamare. Adoro quel luogo che, probabilmente, per la mia idea di matrimonio si presentava un po’ troppo austero. Ero quindi preoccupata ed avvilita di aver fatto la scelta sbagliata e che non avrei mai avuto il matrimonio dei miei sogni. Per fortuna, poi, ho incontrato Andrea. Per ben il 90% Andrea è stato il successo del mio matrimonio.  Ha individuato lo stile giusto per il mio matrimonio che fosse il perfetto mix tra classicità e dinamismo, ha sviluppato il progetto riuscendo a conciliare la mia idea di matrimonio elegante e divertente con lo stile della location ed in più è sempre stato disponibile mostrandomi non progetti grafici ma facendomi realmente vedere l’allestimento del mio matrimonio 50 giorni prima del grande giorno. Meriti tutte le stelle del mondo! Grazie mille Andrea, per tutto.”

PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO FIND YOUR STYLE:

L’evento Find Your Style si terrà nel Wedding Lab della mia Factory.

Infatti, nella mia Factory di 3000mq all’interno della quale si trovano tutti i miei uffici, le aree di produzione artigianale e il magazzino di Wedding Solution con più di 5000 attrezzature a noleggio, ho ricavato uno spazio creativo di 1000 mq in pieno stile industriale: il Wedding Lab. D’allora in poi, quello sarà il tuo angolo creativo, dove i tuoi sogni inizieranno a prendere forma.

L’evento avrà inizio:

  • SCOPRI LA DATA DELL’EVENTO PIU’ VICINA CHIAMANDO ALLO: 0810584802
  • Entrerai nel magico mondo della mia Factory, nel mio Wedding Lab in stile industriale, e farai la conoscenza della tua responsabile style and event che resterà al tuo fianco tutto il tempo. La responsabile style and event, è una figura professionale specifica del mio team che sarà affidata esclusivamente a te, che ti guiderà lungo tutto il percorso per trovare lo stile adatto a te e quindi giusto per l’allestimento del tuo matrimonio! È un’esperta del settore e sarà a tua completa disposizione.

Svolgimento:

Dalle ore 9.30 alle ore 10.00 = Breakfast in stile

All’interno del nostro Wedding Lab consumeremo, tutti insieme, una ricca colazione in stile industriale con: succhi di frutta; the; tisane; caffè; latte; cornetti vuoti; cornetti a crema; cornetti a cioccolato; cornetti integrali.

(Se hai qualche intolleranza o stai seguendo un regime alimentare specifico, non preoccuparti. Ti basterà avvisarci tramite e-mail all’indirizzo che ti fornirò più in basso e provvederemo a creare un breakfast set solo per te)

Dalle ore 10.00 alle ore 10.15 = Tour della Factory

Ti mostreremo il nostro mondo! Avrai modo di scoprire tutte le nostre aree di produzione, di visitare i nostri magazzini e di visionare tutte le nostre attrezzature. Ti assicuro che sarà come entrare all’interno della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka!

 

Dalle ore 10.15 alle ore 10.45 = Esposizione ed Illustrazione degli allestimenti

Solo per gli sposi partecipanti all’evento, prepareremo 4 (set) di allestimenti in diversi stili i quali, mostreranno agli sposi degli esempi di allestimento dal momento dell’aperitivo in location, al taglio torta. Insieme al tuo futuro marito, avrai modo di:

  • Vedere e toccare con mano gli allestimenti;
  • Fare (insieme alla tua responsabile style and event) delle prove di allestimento;
  • Fotografare l’allestimento che più ti piace e che più ti ispira;

Ma voglio essere sincero e avvisarti di una cosa importante: GLI ALLESTIMENTI CHE VEDRAI O QUELLO CHE PIU’ TI PIACERA’ NON SARA’ L’ALLESTIMENTO DEL TUO MATRIMONIO!

I corner che ti illustreremo, saranno semplicemente degli esempi di allestimento che dovranno servirti per ispirarti e per darti un’idea d’insieme di stile. Se sceglierai di farti seguire da me, IL TUO ALLESTIMENTO SARA’ SUPER PERSONALIZZATO! Non tollero copie nel mio lavoro!

Dalle ore 10.45 alle ore 11.15= Test Find Your Style

Insieme alla tua responsabile style and event, rientrerete nel Wedding Lab dove, una volta accomodati sui nostri set di divani in stile, vi fornirà di un piccolo fascicolo all’interno del quale troverai il nostro semplice e divertente Test Find Your Style.

Tranquilla, non siamo a scuola! Non è nessun test psicologico di cui dovrai preoccuparti… né tanto meno la tua responsabile sarà lì… accanto a te, a fissarti e a metterti pressioni. Tu e il tuo futuro marito sarete lasciati soli e liberi di compilare il test.

È un test davvero molto divertente, che si basa sulla scelta di una storia e di un personaggio che si sta apprestando al matrimonio e tu dovrai semplicemente scegliere quello che più ti rispecchia e selezionare la casella a risposta multipla.

Sono sicuro che ti divertirai!

Questo test ha il fine di individuare scientificamente lo stile del matrimonio adatto al te grazie allo studio della tua personalità.

Sei pronta a scoprire la tua personalità ed il tuo stile?!

Dalle ore 10:15 alle ore 12:00 = Nozioni base per l’allestimento.

Non ci limiteremo a mostrarti il nostro lavoro e il nostro mondo creativo ma ti daremo delle semplici nozioni tecniche riguardo:

  • Cos’è lo stile di un matrimonio
  • Cos’è il mood del matrimonio
  • Cosa sono e quali sono i trend (tendenze) del momento
  • Come scegliere un tema e perché non è necessario al fine di un allestimento perfetto.

Perché voglio darti tutte queste nozioni? Pensi che non ti servano o che siano troppo specifiche?

Tranquilla… non saranno per niente nozioni difficili da apprendere e sarà nostro compito spiegartele in modo semplice, senza utilizzare termini difficili o tecnici del nostro settore. Inoltre, ci tengo a darti queste nozione perché, anche se non mi sceglierai per allestire il tuo matrimonio, avrai a tua completa disposizione del materiale tecnico dal quale iniziare a progettare il tuo allestimento.

Dalle ore 12:00 alle ore 13:00 = Consulenza con il Wedding Mentor

Io sarò con te per tutto il tempo dell’evento e potrai chiedermi qualsiasi cosa tu voglia in ogni momento che trascorreremo insieme ma, ho pensato che questo non potesse bastare: Ecco perché ho deciso di dedicare, ad ogni coppia, un momento riservato, in cui poter avere una consulenza con me.

Sarò a tua completa disposizione, potrai chiedermi qualsiasi cosa tu voglia riguardo al tuo matrimonio ed io sarò ben disposto a darti tutti i consigli di cui hai bisogno.

Ore 13:00 = Fine Evento

Ma vuoi che non ci sia una sorpresa?! Vieni all’evento e la scoprirai….

Ti sei convinta a partecipare all’evento? Vuoi scoprire come fare per essere tra quelle uniche 4 coppie che parteciperanno all’evento?

ASPETTA, IO NON HO MICA FINITO QUI!

Se acquisti ENTRO: (SCOPRI LA DATA DELL’EVENTO PIU’ VICINA CHIAMANDO ALLO: 0810584802) l’ingresso all’evento Find Your Style, riceverai anche 3 strepitosi BONUS:

BONUS #1: ABBONAMENTO ALLA NOSTRA RIVISTA STILNOVIA

Stilnovia è il mio magazine. Un quadrimestrale con 3 uscite all’anno che ha l’obiettivo di trattare e sviluppare, ad ogni numero, uno stile innovativo nato dal perfetto connubio tra originalità e tradizione, tenendo sempre presenti le novità dei mercati internazionali del wedding world industry e i consigli dei MAGGIORI ESPERTI del settore.

È l’unica rivista italiana che ti guida, ad ogni numero, alla scoperta di un unico stile!

Ciò che differenza Stilnovia dagli altri magazine sono:

 I racconti. Oltre a dare alle nostre spose e ai lettori delle nozioni tecniche, infatti, ho deciso di “raccontare” (letteralmente) uno stile, tramite delle storie d’amore.

– La scelta stilistica di trattare e raccontare un UNICO stile!

Ogni quadrimestre avrai a casa tua un’enciclopedia dello stile che potrai consultare quando vuoi tu! Lasciandoci trasportare dai racconti d’amore dei redattori; apprendendo nozioni tecniche dai massimi esperti del settore in ogni campo del wedding e scoprendo tutte le ultime novità in stile!

  VALORE: 180 EURO

BONUS #2: LA NOSTRA BIBBIA DEI MATRIMONI PIU’ BELLI

Una raccolta dei nostri allestimenti più belli!

I miei clienti e gli operatori del settore miei amici, la chiamano BIBBIA. La considerano il libro sacro degli allestimenti. Negli anni ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi professionisti del settore mondiale. Di realizzare e dar forma alle loro idee. Tutti i miei migliori lavori sono raccolti in questo libro fotografico! Ci sono operatori che chiamano in azienda per acquistarlo! Tu, puoi averlo gratuitamente.

Consulta e prendi ispirazione dagli allestimenti che hanno segnato i trend degli ultimi anni!

VALORE: 200 EURO

BONUS #3: IL MANUALE PERFETTO PER IL TUO MATRIMONIO

Come ti ho già accennato ho brevettato un metodo, il mio metodo: EVENTRIX;

Un metodo TESTATO E INFALLIBILE, che si basa sull’individuazione scientifica dello stile dell’allestimento del matrimonio adatto alla sposa, grazie allo studio della sua personalità;

In base a questi studi con veri esperti, abbiamo scritto 7 manuali di NUOVI STILI per la sposa!

Sono dei racconti d’amore con illustrazioni in acquerello. Ogni manuale racconta di uno stile specifico e noi ti daremo il manuale dello stile giusto per te!

Avrai la possibilità di farti trasportare dal racconto d’amore e di scoprire tutti i dettagli per realizzare anche tu l’allestimento del matrimonio in stile.  Dalla palette di colori giusta, passando per la scelta della partecipazione, fino a scoprire la location ideale, leggendo il tuo manuale verrai a conoscenza tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare un perfetto allestimento in stile!

  VALORE: 100 EURO

 

ECCO COSA DICONO LE MIE SPOSE:

 

MARIA VITTORIA PAOLILLO:

“Se il mio matrimonio è stato un successo lo devo ad Andrea! Sono un’influencer e per il mio matrimonio volevo qualcosa di unico e molto originale che rispecchiasse la mia personalità, il mio stile e che stupisse i miei invitati. Andrea ha fatto in modo che tutto ciò diventasse realtà! Grazie Andrea per aver realizzato il mio sogno e per aver reso il mio matrimonio davvero speciale con la creazione di scenografie e articoli d’interni realizzati appositamente per me e per avermi realizzato un allestimento super personalizzato.”

FEDERICA CICCIONI:

“Se ripenso al mio matrimonio mi emoziono ancora! Non trovo parole per descrivere quanto perfetto è stato il mio giorno d’amore! Nulla di ciò sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Andrea che ha realizzato per me un allestimento fantastico. Tutto era personalizzato: dalla dancefloor ai tavoli del ricevimento, alla scritta luminosa di 3 metri che illuminava tutta Villa Miani. Grazie Andre per tutto, grazie per le emozioni e per aver realizzato un allestimento unico. Non l’avrei mai immaginato così bello!”

SABRINA CICCULLO:

“È trascorsa una settimana dal matrimonio, non posso ancora crederci che finalmente io e Paolo siamo marito e moglie. È stata l’emozione più grande della mia vita. La cosa più bella è avere la consapevolezza di volerlo rifare mille volte ancora, per provare le stesse emozioni… che solo grazie a te, Andrea, abbiamo potuto provare. Hai saputo capire il mio stile e realizzare i miei sogni. Hai concretizzato tutto ciò che prima avevo (in modo confusionario) nella mia testa, hai saputo guidarmi ed indicarmi lo stile giusto per me. Hai capito perfettamente come avrei voluto fosse il mio matrimonio e l’hai reso realtà! Sei stato immenso è meraviglioso… GRAZIE DI TUTTO!”

MARIA SCAFUTO:

“Il mio matrimonio è stato il giorno più bello della mia vita! Mi sono rivolta ad Andrea perché non immaginavo minimamente che tipo di allestimento avrei potuto realizzare e soprattutto in che stile! Grazie ad Andrea che mi ha guidata, e al suo team che mi ha sempre supportata ed ascoltata, ho potuto vivere quel sogno incantato che tanto desideravo. È stato tutto meraviglioso… non c’è stato alcun tipo di sbavatura…era tutto perfetto! Grazie Andre per aver capito il mio stile e per aver realizzato l’allestimento del matrimonio dei miei sogni! Ti sceglierei altre mille volte per la tua professionalità, per la tua precisione e per il tuo tocco magico!”

 

Sei ancora indecisa? Non sai se questo evento può essere giusto per te e se potrò risolvere il tuo problema?! Devi ancora pensarci?

Sarò realista: Se pensi di venire in Factory e di avere la pillola magica dell’allestimento, questo evento non fa per te! Probabilmente io non faccio per te!

Non voglio essere (e non sono) uno dei tanti che ti dice “Affidati a me e realizzerò il tuo matrimonio da sogno in sole 3 settimane”. NO!

Progettare un evento non è cosa da tutti ed io ci tengo molto, anzi, MOLTISSIMO, che questo non sia una FOTOCOPIA. Ciò significa che la mia sposa dovrà seguirmi in tutti i mesi di progettazione durante i quali sono previsti incontri scadenzati e sopralluoghi. Tutto questo affinché si segua con precisione un progetto, per non incappare in ansie, stress e preoccupazioni. La prima regola per non avere preoccupazioni è seguire il wedding planning (il piano di matrimonio).

Se poi, leggendo questa lettera, hai dedotto che quest’evento non fa per te perché pensi che tutto ciò di cui ti parlerò e che ti mostrerò durante l’incontro non possa esserti d’aiuto in quanto sei già informata su molte cose, non posso certo obbligarti a venire! Sappi, però, che mi farebbe molto piacere incontrarti e magari mostrarti tutte le ultime novità del settore che ho avuto modo di apprendere dalle mie collaborazioni e dai lavori svolti quest’anno con i guru mondiali degli allestimenti.

L’OFFERTA È INCREDIBILE!

RICAPITOLANDO:

  • VISITA GUIDATA CON IL TUO TUTOR IN FACTORY

Ti mostreremo il nostro mondo! Avrai modo di scoprire tutte le nostre aree di produzione, di visitare i nostri magazzini e di visionare tutte le nostre attrezzature. Ti assicuro che sarà come entrare all’interno della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka!

                                                                                                   Valore: 300 euro

 

  • TEST PER FIND YOUR STYLE:

Insieme alla tua responsabile style and event, rientrerete nel Wedding Lab dove, una volta accomodati sui nostri set di divani in stile, vi fornirà di un piccolo fascicolo all’interno del quale troverai il nostro semplice e divertente Test Find Your Style.

Tranquilla, non siamo a scuola! Non è nessun test psicologico di cui dovrai preoccuparti… né tanto meno la tua responsabile sarà lì… accanto a te, a fissarti e a metterti pressioni. Tu e il tuo futuro marito sarete lasciati soli e liberi di compilare il test.

È un test davvero molto divertente, che si basa sulla scelta di una storia e di un personaggio che si sta apprestando al matrimonio e tu dovrai semplicemente scegliere quello che più ti rispecchia e selezionare la casella a risposta multipla.

Sono sicuro che ti divertirai!

Questo test ha il fine di individuare scientificamente lo stile del matrimonio adatto al te grazie allo studio della tua personalità.

Sei pronta a scoprire la tua personalità ed il tuo stile?!

                                                                                                 Valore: 300 euro

  • NOZIONI BASE: MOOD, STILE, TREND E TEMA DEL MATRIMONIO:

Non ci limiteremo a mostrarti il nostro lavoro e il nostro mondo creativo ma ti daremo delle semplici nozioni tecniche riguardo:

  • Cos’è lo stile di un matrimonio
  • Cos’è il mood del matrimonio
  • Cosa sono e quali sono i trend (tendenze) del momento
  • Come scegliere un tema e perché non è necessario al fine di un allestimento perfetto.

Perché voglio darti tutte queste nozioni? Pensi che non ti servano o che siano troppo specifiche?

Tranquilla… non saranno per niente nozioni difficili da apprendere e sarà nostro compito spiegartele in modo semplice, senza utilizzare termini difficili o tecnici del nostro settore. Inoltre, ci tengo a darti queste nozione perché, anche se non mi sceglierai per allestire il tuo matrimonio, avrai a tua completa disposizione del materiale tecnico dal quale iniziare a progettare il tuo allestimento.

                                                                                                     Valore: 500 euro

  • CONSULENZA CON IL MENTOR:

Io sarò con te per tutto il tempo dell’evento e potrai chiedermi qualsiasi cosa tu voglia in ogni momento che trascorreremo insieme ma, ho pensato che questo non potesse bastare: Ecco perché ho deciso di dedicare, ad ogni coppia, un momento riservato, in cui poter avere una consulenza con me.

Sarò a tua completa disposizione, potrai chiedermi qualsiasi cosa tu voglia riguardo al tuo matrimonio ed io sarò ben disposto a darti tutti i consigli di cui hai bisogno.

                                                                                                   Valore: 1000 euro

 

QUINDI QUANTO VALE TUTTO L’EVENTO FIND YOUR STYLE?

Facendo un po’ di conti, pare chiaro che arriviamo a 2.100 euro a questo valore va aggiunto il valore dei TRE BONUS che ricapitoliamo sono:

BONUS #1: Abbonamento alla nostra rivista Stilnovia

Stilnovia è il mio magazine. Un quadrimestrale con 3 uscite all’anno che ha l’obiettivo di trattare e sviluppare, ad ogni numero, uno stile innovativo nato dal perfetto connubio tra originalità e tradizione, tenendo sempre presenti le novità dei mercati internazionali del wedding world industry e i consigli dei MAGGIORI ESPERTI del settore.

È l’unica rivista italiana che ti guida, ad ogni numero, alla scoperta di un unico stile!

Ciò che differenza Stilnovia dagli altri magazine sono:

– I racconti. Oltre a dare alle nostre spose e ai lettori delle nozioni tecniche, infatti, ho deciso di “raccontare” (letteralmente) uno stile, tramite delle storie d’amore.

– La scelta stilistica di trattare e raccontare un UNICO stile!

Ogni quadrimestre avrai a casa tua un’enciclopedia dello stile che potrai consultare quando vuoi tu! Lasciandoci trasportare dai racconti d’amore dei redattori; apprendendo nozioni tecniche dai massimi esperti del settore in ogni campo del wedding e scoprendo tutte le ultime novità in stile!

                                                                                                            Valore: 180 euro

BONUS #2: La nostra bibbia dei matrimoni.

Una raccolta dei nostri allestimenti più belli!

I miei clienti e gli operatori del settore miei amici, la chiamano BIBBIA. La considerano il libro sacro degli allestimenti. Negli anni ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi professionisti del settore mondiale. Di realizzare e dar forma alle loro idee. Tutti i miei migliori lavori sono raccolti in questo libro fotografico! Ci sono operatori che chiamano in azienda per acquistarlo! Tu, puoi averlo gratuitamente.

Consulta e prendi ispirazione dagli allestimenti che hanno segnato i trend degli ultimi anni!

                                                                                                           Valore: 200 euro

BONUS #3: Il manuale perfetto per il tuo matrimonio.

Come ti ho già accennato ho brevettato un metodo, il mio metodo: EVENTRIX;

Un metodo TESTATO E INFALLIBILE, che si basa sull’individuazione scientifica dello stile dell’allestimento del matrimonio adatto alla sposa, grazie allo studio della sua personalità;

In base a questi studi con veri esperti, abbiamo scritto 7 manuali di NUOVI STILI per la sposa!

Sono dei racconti d’amore con illustrazioni in acquerello. Ogni manuale racconta di uno stile specifico e noi ti daremo il manuale dello stile giusto per te!

Avrai la possibilità di farti trasportare dal racconto d’amore e di scoprire tutti i dettagli per realizzare anche tu l’allestimento del matrimonio in stile. Dalla palette di colori giusta, passando per la scelta della partecipazione, fino a scoprire la location ideale, leggendo il tuo manuale verrai a conoscenza tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare un perfetto allestimento in stile!

                                                                                                            Valore: 100 euro

quindi arriviamo a 2.580 euro!

 

MA TU NON DOVRAI PAGARE QUESTA SOMMA!

Perché sto per farti un’offerta irresistibile ad un prezzo ridicolo!

Il prezzo è talmente ridicolo che spenderesti davvero molto di più se decidessi anche solo di incontrare un qualsiasi altro operatore del settore!

SOLO se prenoti entro e non oltre il (SCOPRI LA DATA DELL’EVENTO PIU’ VICINA CHIAMANDO ALLO: 0810584802) il costo dell’evento sarà:

PREZZO PROMO:

 2.580 EURO

300 EURO

Con un risparmio 1.980 euro pari al 70%

Ora hai due strade davanti a te e solo tu puoi decidere quale di queste intraprendere!

  • Continuare a sfogliare migliaia di riviste e a consultare migliaia di siti sperando di trovare la giusta ispirazione per realizzare o almeno “spiegare” la tua idea di stile ed allestimento a qualsiasi altro operatore del settore.
  • Decidere di partecipare al mio evento Find Your Style e conoscere, con estrema precisione, lo stile adatto all’allestimento del tuo matrimonio! Avere la possibilità di visionare, 50 GIORNI PRIMA DEL MATRIMONIO, l’intero allestimento del tuo matrimonio dall’aperitivo al taglio torta, così da non avere sorprese il grande giorno. Scrollandoti finalmente di dosso ogni tua paura e preoccupazione!

Più di questo non posso fare! Ora la scelta sta a te!

 

FAI ATTENZIONE: qualora tu decidessi di partecipare all’evento Find Your Style, ho deciso di riservarti un ulteriore regalo e di detrarti tale somma (se deciderai di farti seguire da me e dal mio team per l’allestimento del tuo matrimonio), dalla spesa totale!

Vuoi parlare subito con il tuo TUTOR? Ti basterà CHIAMARE IL NUMERO:

081 0584802

Oppure, per avere assistenza, scrivimi una mail all’indirizzo: info@weddingsolution.it!

Ti aspetto alla mia Factory !

Andrea Riccio

The Wedding Mentor