LA MIA VERITA’ SUL MATRIMONIO DI J.LO IN COSTIERA.

Buon pomeriggio mia cara lettrice e ben tornata sul mio blog

Il weekend più atteso dell’anno è finalmente arrivato e con esso, le meritate vacanze!

E tu? Sei già in spiaggia sotto il sole cocente o stai preparando le valigie?

Dopo un anno davvero pieno e una fine stagione estiva super frenetica, finalmente anch’io, con i miei piccoli gemellini, mi preparo alle ferie estive.

Tu dove andrai? Hai previsto bel viaggio all’estero, come gran parte dei giovani, o hai scelto di visitare e di vivere le bellezze del nostro territorio?!

Nonostante, infatti, siano sempre di più le persone che scelgono di trascorrere le poche settimane di  vacanza all’estero, altre non hanno dubbi (come gli stranieri) e per una vacanza tra buon cibo, mare fantastico e scorci mozzafiato, scelgono proprio le nostre magnifiche coste.

Questo è il caso della cantante e attrice Jennifer Lopez.

Proprio in questi giorni, la cantante e il suo compagno Alex Rodriguez, star del baseball statunitense, stanno trascorrendo delle romantiche e anche “divertenti” vacanze nella nostra amata Costiera Amalfitana, muovendosi a bordo del loro costosissimo e lussuosissimo yacht.

Nonostante il matrimonio tra i due sia saltato, la bellissima J.lo e lo sportivo Alex, sembrano essere super affiatati e romantici.

Eh già, ti ricordi del matrimonio? Tempo fa si vociferava che i due si sarebbero sposati a luglio nella bellissima cornice del Belmond Hotel Caruso a Ravello e, al tempo, ne parlai anche io in questo post.

Purtroppo però, pare che i due innamorati abbiano rimandato le nozze ma non per questo le loro vacanze in costiera che sono all’insegna del relax, dello shopping, del romanticismo e del divertimento.

Il motivo dell’annullamento? Pare che la cantante ci abbia ripensato!

A parer mio la notizia non potrebbe essere che vera!

La cantante, ormai 48enne, dopo i 3 matrimoni fallimentari, avrebbe forse detto basta all’abito bianco. (Anche se l’abbiamo vista a Capri, bellissima e in splendida forma, con indosso un abito bianco firmato Dolce & Gabbana)

Probabilmente, il motivo del suo ripensamento, sarà stato proprio il fallimento!

Il fallimento viene interpretato come una sconfitta, come la prova provata del proprio poco valore, cosa che sicuramente NON caratterizza la cantante portoricana ma, come tutti noi ben sappiamo, il fallimento di una storia d’amore provoca un dolore enorme: probabilmente si tratta di uno dei più grandi dolori che una persona può provare nella sua vita.

Sono abbastanza convinto che dietro molti problemi di cuore si nasconda “semplicemente” la vergogna e la paura del fallimento. Molte persone che sembrano soffrire per amore, in realtà soffrono perché hanno fallito, perché non hanno avuto successo in una relazione in cui credevano di poter aver successo.

Spesso, la paura del fallimento, è generata dalla Gamofobia, ovvero la paura irrazionale del matrimonio. Sempre di più, ai giorni d’oggi, sono le coppie che soffrono di gamofobia, a volte senza rendersene conto. Ecco perché ne parlai in questo post   nel quale ho voluto anche scrivere 4 consigli per superarla!

Anche per J.Lo si tratterà di Gamofobia? Probabilmente, dopo i 3 matrimoni non andati a buon fine, la cantante potrebbe aver preferito continuare a convivere con il suo compagno e di vivere emozioni, esperienze e avventure con la leggerezza di due semplici fidanzati.

E tu cosa ne pensi? Come mai avranno rinunciato al matrimonio?

Beh, in ogni caso, non posso fare altro che sperare che la loro relazione duri per sempre, che siano felici e sereni e che, se un giorno cambiassero idea, sceglierebbero la nostra bellissima costiera per un Sì dal profumo di limoni ed arance!

Fammi sapere tu cosa ne pensi, lasciami un commento qui in basso!

A presto e buone vacanze 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *