LA SOLUZIONE PROFESSIONALE, ECONOMICA ED EFFICACE PER SANIFICARE GLI AMBIENTI.

Sarò sincero e diretto con te: ho davvero una gran paura di questo virus!

Quando due mesi fa hanno imposto di chiudere tutte le attività, il mio primo pensiero è stato:

“Quando riaprirò come potrò essere certo di avere superfici ed attrezzature a prova di Covid-19? Come potrò avere una giusta sanificazione quotidiana delle mie strutture ed attrezzature senza dover spendere centinaia e centinaia di euro a settimana?!”

Ci ho rimuginato su per giorni interi e lunghe settimane. Infinite sono state le mie ricerche online ed innumerevoli le domande poste ai medici e ai ricercatori esperti.

Finalmente ho trovato la giusta soluzione: economica, veloce ed  efficace.

Te ne parlo in questo post!

Io sono un imprenditore e per quanto la cosa agli occhi degli altri possa sembrare figa, in questo momento di lockdown e incertezze, è forse il ruolo più difficile da ricoprire.

Da imprenditore ho molte cose da tenere sotto controllo e da far quadrare e, nonostante la pausa forzata, i miei doveri non sono certi cessati né tanto meno scomparsi anzi, a questi se ne è aggiunto un altro, tanto importante quanto dispendioso: la Sanificazione della mia azienda e delle mie attrezzature.

Prima o poi (si spera più prima che poi) tutti riapriremo le nostre attività e le persone potranno tornare a circolare liberamente.

Sono sincero, per quanto l’idea di ritornare a lavoro mi entusiasmi, io ho paura di questo ritorno alla normalità perché ho paura della grande potenza silenziosa e insidiosa di questo virus!

Probabilmente se stai leggendo questo post, è perché anche tu, come me circa un mese fa, vorresti riaprire la tua azienda, riprendere in mano il tuo lavoro ma, ovviamente, farlo garantendo la tua sicurezza, quella della tua famiglia, dei dipendenti e dei clienti!

Quando due mesi fa hanno imposto di chiudere tutte le attività, il mio primo pensiero è stato: “Quando riaprirò come potrò essere certo di avere superfici ed attrezzature a prova di Covid-19? Come potrò avere una giusta sanificazione quotidiana delle mie strutture ed attrezzature senza dover spendere centinaia e centinaia di euro a mese?!”

Un pomeriggio di un mese fa, dopo aver fatto una stima delle perdite aziendali subite (e quelle che sicuramente avrò nei prossimi causa rinvii e cancellazioni), mi sono voluto soffermare su quelli che sarebbero potuti essere i possibili ricavi dovuti alla riapertura dell’attività e ai costi che (oltre alle spese fisse) avrei dovuto sostenere per sanificare tutti gli ambienti della mia azienda e le mie attrezzature!

Quel numero esorbitante sulla calcolatrice mi ha sconfortato e sconvolto!

Per garantire sicurezza e protezione ai miei dipendenti e ai miei clienti, avrei dovuto spendere centinaia di euro al giorno per chiamare un’azienda di sanificazione. Molto più di quanto avrei potuto e di quanto i guadagni mi avrebbero permesso di fare!

Ero talmente nervoso ed agitato che ricordo di aver chiuso il pc e riposto la calcolatrice nel cassetto della scrivania. Avevo bisogno di distrarmi.

Il pensiero di quel numero sulla calcolatrice, però, mi turbò così tanto che il pensiero di non mi abbandonò.

Dovevo trovare una soluzione in modo che quando sarebbe stato possibile riaprire, non avrei dovuto farmi cogliere alla sprovvista!

Ci ho rimuginato su per giorni interi e lunghe settimane. Infinite sono state le mie ricerche online ed innumerevoli le domande poste ai medici e ai ricercatori esperti.

Finalmente ho trovato la giusta soluzione: economica, efficace ed approvata dai ricercatori!

Gran parte delle aziende di sanificazione, utilizzano l’ozono. Scienziati e ricercatori, concordano sull’efficacia disinfettante e viricida dell’ozono, un potente gas naturale in grado di inattivare gran parte dei virus e dei batteri. È già stato sperimentato il suo utilizzo in Cina per la disinfezione degli ambienti contaminati da Covid-19 e, il gas, si è dimostrato un efficace debellante del virus.

L’ozono, tra l’altro, è un gas ecologico perché ottenuto dal solo ossigeno che respiriamo, e una volta disperso, ritorna nell’aria senza inquinare.

È un gas ossidante, quindi agisce per cambiare la forma della cellula a livello molecolare, un’azione che si traduce in microbicida, virulicida, battericida ecc. ecc

Inoltre, l’utilizzo di questo gas è molto più efficace rispetto a qualsiasi società di pulizia in quanto, attraverso il gas, è possibile raggiungere facilmente i punti più nasconti eliminando fino al 99,98% di impurità cosa che, ovviamente, con un qualsiasi “straccio” è impossibile fare.

Dopo aver fatto questa scoperta e aver constatato l’efficacia del virus, ho deciso di adoperare anche io questo metodo efficace e testato.

Ma come è possibile contenere i costi giornalieri di sterilizzazione? 

Noleggiando a lungo termine i Generatori Professionali OZO3 grazie al servizio di sanificazione professionale “OZONOFACILE” – LA SANIFICAZIONE FAI DA TE A NOLEGGIO

Da imprenditore, infatti, mi sono messo nei panni di chi, come me si trova nella situazione di dover spendere centinaia di euro e ho deciso di creare e portare avanti questo servizio, economico ed efficace, per mettere in condizione tutti gli imprenditori di risparmiare sui servizi di sanificazione, avendo al contempo la certezza della funzionalità del sistema scelto!

PERCHÉ IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONVIENE

  1. L’art. 64 del decreto legge n. 18/2020 ha previsto, per il periodo d’imposta 2020, un’agevolazione fiscale per incentivare la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, quale misura di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 chi esercita un’ attività d’impresa, arte o professione, potrà usufruire di un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute.
  2. Sicurezza e assistenza senza limitazioni PER UN ANNO. La sicurezza è garantita dai nostri generatori professionali OZO3 dati in dotazione. Manutenzione ordinaria e straordinaria sono incluse nel canone di base. I nostri tecnici esperti e il servizio di assistenza costante sono a tua disposizione in tutta Italia h24.
  1. Costi fissi senza sorprese

Paghi sempre e solo il valore concordato del tuo canone mensile per tutta la durata del tuo noleggio, senza costi aggiuntivi o clausole nascoste!

  1. Corso professionale per i tuoi dipendenti per il corretto uso dei generatori ad ozono OZO3.
  1. Materiali di marketing e certificazione da esporre nei tuoi locali.

PERCHÉ È IDEALE PER CAMERE D’ALBERGO, OSTELLI, B&B.

Per una struttura alberghiera come un hotel, essere in regola con le norme HACCP è molto importante,  Sanificazioni e igienizzazioni delle camere in cui vengono ospitati i clienti, devono essere costanti e rigorosi.

Uno dei problemi dell’accumulo di sporco, batteri e virus, è la ventilazione dei locali, come ad esempio i condotti dell’aria condizionata, dove vengono trasportati agenti patogeni, e dove al loro interno si possono depositare grasso e sporco, e addirittura rinvenire insetti e carcasse di animali morti, come ad esempio i topi.

Per questo, quando non viene eseguita una corretta pulizia periodica dei condotti di aspirazione, il rischio di contaminazione batterica dei locali é molto alto, costituendo un serio rischio per la salute dei clienti.

PERCHÉ È IDEALE PER BAR E RISTORANTI

Nei locali adibiti alla ristorazione come bar, tavole calde, pizzerie, ristoranti, la contaminazione generata dal flusso costante dei frequentatori è notevole: bancone, tavolini, sedie, per non parlare dei cattivi odori generati nell’arco della giornata e che rimangono intrappolati su tessuti e pareti.

È essenziale mantenere (o ripristinare) un ambiente privo di microrganismi e allergeni.

A questo riguardo, il MINISTERO DELLA SALUTE , con protocollo 24482 del 31 luglio 1996, ha riconosciuto l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari.

Come si può dedurre dalla forma o tre la molecola di ozono è composta da tre atomi di ossigeno ed è fortemente reattiva.

È proprio grazie a questa sua reattività che è il più potente disinfettante esistente IN NATURA.

Ma come funzionano questi generatori?

Innanzitutto, tutto dipende dal volume in m3 da trattare. Oltre ad essere un servizio effficiente, è anche un servizio veloce in quanto basti pensare che per sanificare 200mq sono sufficienti solo 6o minuti.

Ma eccoti delle nozioni più teniche sul generatore e sul suo funzionamento

GENERATORE:

  • Principio di produzione: Generatore con scarica plasma controllato in alta frequenza (con corona Chiusa).
  • Raffreddamento: Elettrodo interno ed esterno ad aria forzata.
  • Materiale: corpo in acciaio 316, esterno in ceramica e alluminio anodizzato. 
  • Box scatolato in acciaio inox 304, componentistica in materiale ozono resistente 
  • Ventola interna per la distribuzione dell’ozono.
  • Timer regolabile per tempi fissi in modalità MAN, in modalità AUT 

 per timer esterno. 

  • Pulsante on/off. • Cavo con spina shuko.

FUNZIONAMENTO: 

  • Produzione e distribuzione Ozono direttamente nell’ambiente di posizionamento della macchina tramite ventilatore interno. 
  • Per mezzo di un ugello, è possibile collegare un tubo flessibile e convogliare l’ozono prodotto. 
  • Regolazione del tempo di produzione manuale (timer da 0 a 120 min)  o automatica (timer esterno programmabile). 
  • Dotato di un filtro a carta (rigenerabile in maniera semplice e veloce) che permette la produzione di un ozono anche in ambienti polverosi

Ovviamente per poter svolgere questo tipo di attività in completa autonomia, c’è bisogno che il personale impiegato a svolgere tale manzione sia istruito a dovere in quanto maneggiare questo tipo di gas e queste attrezzature potrebbero essere pericolose. Ecco perché inclusa nel servizio è prevista la formazione del personale.

Grazie a questa tecnologia e a questo servizio, potrai sanificare quotidianamente i  tuoi ambienti a costi estremamente contenuti.

Vuoi maggiori informazioni su questo servizio?

Clicca qui e contattami in DM sul mio profilo instagram e ti darò tutte le info relative ai costi!

Ciaooo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *