[NO COPY!]- Il METODO SEGRETO PER LO STILE PERFETTO DEL MATRIMONIO

Mia cara sposa, mia cara wedding planner, questo post è per te.

Ti stai chiedendo se il tuo matrimonio o l’evento che stai organizzando, possa essere caratterizzato da uno stile unico, esclusivo ed innovativo che non risulti banale, scontato ma soprattutto una copia?

La risposta è semplice: Si!

Se ti sei cimentata nell’organizzazione di un matrimonio ma non sai da dove prendere spunto per riuscire a creare qualcosa che ti differenzi senza che risulti un inappropriato mix di elementi discordanti, ti consiglio vivamente di continuare la lettura di questo testo.

Sto per svelarti il segreto che ti aiuterà ad organizzare quel giorno in totale serenità.

Tutte le donne sognano il giorno del matrimonio sin da quando sono bambine.

Le vedi fantasticare nella cameretta mentre giocano con la loro Barbie preferita, quella dai lunghi e mossi capelli biondi impreziositi da una tiara, ed indosso l’abito principesco di colore bianco sbrilluccicante, immaginandosi in un magnifico castello incantato circondato da boschi e cascate colorate.

Tu ricordi quei momenti? quei pomeriggi trascorsi ad immaginarti come una vera principessa, con indosso un abito che nemmeno la Fata madrina di Cenerentola, con l’utilizzo della bacchetta magica, avrebbe saputo fare così bello, in attesa che il tuo principe azzurro fosse giunto in groppa ad un cavallo bianco nel tuo castello.

Quella magia, quell’atmosfera incantata e surreale, ma per te in quel momento così reale, penso sia indimenticabile. La fantasia dei bambini è così forte, così appassionata, esaltata che è difficile da dimenticare. E’ un ricordo fugace, va e viene, ma è sempre presente, non ti lascia mai.

Eppure quando si cresce questa fantasia sembra svanire ogni anno sempre più. Fino ad arrivare a quel momento in cui ci sembra di non essere nemmeno più capaci di fantasticare, di liberare la mente e di poter continuare a sognare.

La fantasia, la leggerezza d’animo, la magia negli occhi, vengono progressivamente sostituiti da ansie, pressioni, preoccupazioni e stress. Quando poi è l’avvicinarsi del giorno del matrimonio e la sua difficile organizzazione ad occupare la mente, queste sensazioni sembrano invadere ogni cellula del corpo fino a ad impazzire.

Il matrimonio è un momento importante per ogni donna. E’ un momento sognato, atteso e sul quale vengono riposte tante speranze e aspettative.

In soli 7 anni con la mia azienda ho seguito più di 12.000 eventi e nella maggior parte di questi, direttamente O indirettamente, ho avuto a che fare con le ansie dell’organizzazione di questo giorno e le paure delle spose.

Cioè che più affligge le spose è la PAURA dalla quale scaturisce lo STRESS.

L’organizzazione del matrimonio fa paura, i suoi dettagli trasmettono ansie. Ma perché?

Perché non stai scegliendo TE STESSA.

 – Sarà come ho sempre immaginato? – Se non mi dovesse piacere l’allestimento? – Ho paura che tutto questo non mi rispecchierà.

Se tu sposa continui a porti domande come questa, o vengono poste a te, wedding planner, sappi che a questo c’è una soluzione!.

LA SOLUZIONE SEI TU, SPOSA ed il nostro infallibile ed innovativo METODO “NO COPY!”.

Il nostro metodo per l’organizzazione di un matrimonio, si basa sullo studio della PERSONALITA’ della nostra sposa.

Per far sì che un matrimonio sia perfetto, unico e che rispecchi totalmente la sposa, non basta conoscere il suo hobby preferito, il suo colore preferito, o cosa preferisce e più le piace. Spesso ciò che preferisce non è ciò che desidera veramente, non è ciò che la rispecchia.

Bisogna conoscere e studiarne la personalità.

In questo modo:

  • Scoprirai cosa davvero desideri
  • Cosa è più giusto per te e più ti rispecchia
  • Affronterai l’organizzazione del matrimonio senza paure e stress, permettendoti di vivere quel giorno in totale serenità.

Vuoi scoprire questo metodo?

In attesa che il Libro del nostro metodo sia reperibile in tutte le librerie d’Italia, richiedi una CONSULENZA GRATUITA per il tuo matrimonio a  questo indirizzo email: info@weddingsolution.it.

Ti aspetto nel mio ufficio creativo! 😛

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *