IL MATRIMONIO DA SOGNO DI DANI GOLDSTEIN E ALAN WALDMAN A LARGO DI ISCHIA

Mi hai seguito questi giorni su Instagram? Sul mio account infatti, con storie e foto, ho documentato il matrimonio di Danielle Goldstein e Alan Waldman sul magnifico yacht di lusso O’MEGA.

Dopo quasi 5 anni di convivenza a Putten, in Olanda, l’amazzone di origini Newyorkesi , famosa per le sue acconciature di piume, ha finalmente pronunciato il fatidico SI’!

Vuoi scoprire in vari momenti del matrimonio e i dettagli che hanno caratterizzato sia il Rehalrsal dinner che il Wedding Day? Allora leggi il post sul mio blog!

Buon pomeriggio e buon venerdì mia cara lettrice, ben tornata sul mio diario online!

Oggi sono qui per raccontarti di un super matrimonio che ha incantato l’intera isola di Ischia.

Mi hai seguito questi giorni su Instagram? Sul mio account infatti, con storie e foto, ho documentato il matrimonio di Danielle Goldstein e Alan Waldman.

Hai visto le news sui vari giornali e siti web? Eh si, perché questo matrimonio ha letteralmente lasciato senza fiato tutti! Amanti del settore e non.

Ora ti spiego il perché di tale successo e come sono intervenuto nella realizzazione di questo originale e super lussuoso matrimonio.

Dopo quasi 5 anni di convivenza a Putten, in Olanda, l’amazzone di origini Newyorkesi , famosa per le sue acconciature di piume, ha finalmente pronunciato il fatidico SI’!

Danielle è una campionessa, una donna decisamente eccentrica, originale, simpaticamente sfrontata e allegra. Una donna che ogni mattina prima di iniziare la sua giornata con i cavalli, fa un’ora – come minimo – di yoga. Una donna che in sella ha già ottenuto risultati importanti ma che è entrata nella storia dello sport per aver solo partecipato a una gara a prescindere dal risultato. La gara non è una competizione qualsiasi: si tratta del Campionato del Mondo di salto ostacoli che si è svolto nel 2018 a Tryon, una città della Carolina del Nord.

Martedì, circondata dal blu cobalto del mare, Danielle ha finalmente sposato il suo Alan, il quale gestisce con successo la “Waldman Horses” e che nel tempo si è affermato come uno dei più importanti commercianti e allevatori di cavalli.
Dalle pagine di Ride Advisor, il web magazine dedicato al mondo dell’equitazione, Alan viene descritto come un esperto del settore con un eccellente intuito nell’abbinare cavalli e cavalieri: “è stato co-proprietario di cavalli come Big Star e Taloubet Z, oltre ad essere colui che ha trovato e abbinato Dani ad alcuni dei suoi migliori cavalli come Carisma, Lizziemary e, più recentemente, Celebrity VDL“.

Dalla loro collaborazione di lavoro è nata una vera e propria storia d’amore, poco dopo che Danielle aveva già reso la “Waldman Horses” come sua base europea. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto a Miami nell’aprile del 2018 mentre il matrimonio è stato celebrato ad Ischia al culmine di una crociera nel Mediterraneo partita da Taormina a bordo del Super Yacht O’Mega, con familiari e amici.

Devi sapere, infatti, che O`Mega è uno yacht charter di lusso di 82 mt. È stata costruita nel 1987 come piccola nave passeggeri dal cantiere navale di Mitsubishi Heavy Industries ma nel 2002 è stata venduta e trasformata in un superyacht. A bordo di questo magnifico Panfilo, i due sposi hanno girato per un’intera settimana il Regno delle Due Sicilie, fermandosi ad Ischia, l’isola verde del Golfo di Napoli, per pronunciare il loro “Yes I Do!”.

Arrivati in Costiera Amalfitana gli ospiti hanno goduto dell’ospitalità della Divina visitando Amalfi, Ravello, Capri e Positano dove, all’interno di Villa Treville, si è tenuta una esclusiva cena gourmet.

Lunedì 27 maggio, invece, in una location da sogno a Ischia Villa Barkley, si è svolto il “Rehalrsal dinner“, letteralmente la prova del banchetto nuziale, mentre invece ieri hanno suggellato il loro amore con un fastoso matrimonio a bordo del Mega Yacht.

Insomma, una coppia fuori dagli schemi per la quale sono davvero onorato di aver potuto seguire il progetto del matrimonio realizzato della famosa wedding planner Annie Lee di Doughter of Design e di averlo concretizzato creando con la mia squadra e tutto il rest del team di fioristi, catering etc.. qualcosa di davvero eccezionale ed originale.

Ma vuoi scoprire in vari momenti del matrimonio e i dettagli che hanno caratterizzato sia il Rehalrsal dinner che il Wedding Day?

Allora continua a leggere il post!

Tanto bello ed originale quanto difficoltoso e minuziosamente curato, è stato il matrimonio di Dani e Alan che, purtroppo, non hanno potuto godere del magnifico calore del sole che di solito, in questo periodo, comincia a riscaldare la bella regione della Campania.

Pioggia e vento, infatti, sono stati i principali nemici che ci hanno perseguitato durante i 3 giorni di lavoro full immersion per la coppia.

Primo giorno di lavoro durante il quale la pioggia non ci ha risparmiati, è stato lunedì. Nella magnifica cornice di Villa Barkley, appunto, si è svolto il rehearsal dinner.

Non pochi sono stati gli imprevisti nella preparazione della cena per la quale, causa pioggia, abbiamo montato una nuova tendo struttura e modificato una struttura in legno preesistente purtroppo danneggiata dal forte vento e dalla pioggia incessante. Egregio è stato il lavoro di squadra che ha permesso di rendere in poco tempo tale preesistente struttura impermeabile grazie ad un montaggio per nulla facile di tendoni ad hoc.

Nonostante la pioggia, la cena è stata un vero successo e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Colorato, elegante, originale e fuori dagli schemi è stato l’allestimento del rehearsal dinner  per il quale sono stati utilizzati i nostri tavoli country, comode sedute tutte tutte diverse ed una mise en place raffinata dai dettagli in oro. A rendere tutto ancora più unico, le magnifiche composizioni del floral design più talentuoso ed amato della Costiera Amalfitana, il principe di Ravello, Armando Malafronte.

Ma una menzione speciale devo dedicare anche all’executive producer dell’evento: Francesca Fiore di Weddings Amalfi, che è stata colei che ha seguito gli sposi in tutti i loro spostamenti, facendo da intermediaria tra le loro idee e la nostra produzione. Una vera professionista ed una donna ricca di risorse ed energie, senza il quale supporto, non saremmo riusciti in questa magnifica quanto difficoltosa impresa!

Il martedì invece, sul magnifico yacht e sotto un cielo grigio ma clemente, si è svolto il matrimonio al largo dell’Isola di Ischia, nei pressi di Lacco Ameno.

Elegante ed etereo è stato l’allestimento curato per il grande momento. I colori non potevano che essere il bianco candido e il celeste chiaro, quasi in onore di quel mare e di quelle spiagge di cui i due sposi si sono innamorati.

Per l’occasione, l’ultimo dei 4 piani dello yach è stato trasformato in un vero salotto natural chic grazie alle magnifiche composizioni naturali total green del floral design caratterizzate niente poco di meno che da fiori in cristallo blu (ripresi anche nel bouquet della sposa), e dai pouf bianchi e blu realizzati appositamente per le sedute della cerimonia, abbellite con cuscini personalizzati con il logo degli sposi: un cavallo stilizzato dal portamento etereo.

Particolare è stata la richiesta e la nostra produzione su misura di tovaglie rettangolari bianche in paillettes che hanno arricchito i tavoli del ricevimento che si è svolto all’interno dello yacht.

Ma la pedana in cui i due innamorati si sono giurati amore eterno? Sì, proprio quella è stata la nostra creazione più complicata ma anche la più grande soddisfazione. Come ti dicevo, infatti, la cerimonia si è svolta all’ultimo piano dello yacht, in quello che è il luogo più romantico e suggestivo dell’intera struttura. E’ proprio lì che era collocata una maestosa vasca idromassaggio.

E’ proprio sulla vasca che abbiamo costruito la pedana bianca lucida dove, emozionati e commossi, i due sposi si sono uniti per sempre in matrimonio.

Danielle. per il grande momento, non poteva che scegliere un vestito fuori dagli schemi della Maison Roberto Cavalli elegante ed etero, personalizzato con il suo tratto distintivo, le piume! Piume che non ritroviamo appunto solo nella sua folta chioma, ma anche nel dettaglio finale del lunghissimo velo.

Insomma, un matrimonio davvero unico ed originale! Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza un team d’eccezione!

Ecco tutti i professionisti che hanno partecipato attivamente alla progettazione ed organizzazione di questo meraviglioso evento:

Wedding Planner: Daughter of Design
Executive Producer: Francesca Fiore Weddings Amalfi
Destination Management: Chiara Furco
Floral Design Armando: Malafronte
Rentals & Infrastructures: Andrea RiccioWedding Solution
A/V Lighting RMS: RMS Audio
Catering & Food design: Intavola Fine Banqueting
Cake designer: Monily Bakery
Bar service: Porto 51
Fireworks: Leo Ischia Pirica
Videomaker: Luca Ricci Audio Video

Photographer: Giuseppe Greco Photographers

Questo è stato sicuramente un matrimonio che non dimenticherò mai, originale ed unico.

Un matrimonio che ha affascinato l’intero popolo del web. Sai perché ha avuto questo successo? Perché rispecchiava perfettamente gli sposi.

Sarò diretto, ciò che rende il tuo l’allestimento per il matrimonio perfetto è la TUA ORIGINALITA’.

L’allestimento e le decorazioni del matrimonio, infatti, vengono fuori  dalla personalità degli sposi!

Ma come essere sicuri di scegliere il giusto stile, il giusto mood per il matrimonio che rispecchi addirittura la personalità degli sposi?

Ho creato un metodo:“EVENTRIX”, il mio metodo TESTATO E INFALLIBILE, che si basa sull’individuazione scientifica dello stile dell’allestimento del matrimonio adatto alla sposa, grazie allo studio della sua personalità.

Questo metodo è nato grazie alla collaborazione di esperti. Dopo la mia più che decennale esperienza nel settore degli eventi e dei matrimoni e dei miei studi in marketing, psicologia del cliente e comunicazione.

Sai perché lo sottopongo ai miei sposi? Sai perché seguo una strada probabilmente diversa dagli altri allestitori e dagli operatori de settore? Perché non mi piace e non voglio “copiare” le idee di un grande designer o “seguire” quelle che sono le tendenze, costringendo e convincendo i miei sposi a seguirle nonostante la loro idea di allestimento per  il matrimonio fosse diversa. No! UN ALLESTIMENTO NON PUO’ ESSERE UNA FOTOCOPIA. Deve essere ogni volta nuovo, ogni volta originale, ogni volta INEDITO, ogni volta PERSONALIZZATO PER LA COPPIA!

Questo fa di un matrimonio, di un allestimento, perfetto ed originale!

Inoltre, alla fine di tutti gli step che la coppia di sposi segue con me in questo percorso di design e progettazione che porterà alla realizzazione del loro sogno d’amore, gli riservo la chicca!

Infatti, oltre a vedere i bozzetti grafici e a mano dell’allestimento, nel Wedding Lab (il laboratorio creativo di 1000mq della mia azienda), con il mio team al femminile, realizzeremo per loro (come per tutte le nostre coppie di sposi) 50 GIORNI PRIMA DEL MATRIMONIO. un set con l’allestimento IN STILE del loro evento dal momento dell’aperitivo al taglio torta.

50 giorni prima del matrimonio, gli sposi avranno già modo di vedere e toccare con mano gli allestimento del loro matrimonio in modo da non avere sorprese durante il grande giorno!

Vuoi scoprire dettagliatamente quali sono tutti gli step che, in un anno, la coppia di sposi che si affida a me deve seguire affinché l’allestimento del matrimonio risulti perfetto e soprattutto che rispecchi il loro stile, senza però incombere in stress?

Allora clicca il bottone qui sotto!

Spero che tu abbia trovato questo articolo interessante! In fondo alla pagina trovi tutte le foto dell’evento, corri a vederle!

E’ ufficialmente iniziata la stagione degli eventi e tanti altri matrimoni unici ed originali mi attendono quindi continua a seguirmi sui miei canali social per essere sempre aggiornata!

Inoltre, con la mia azienda, Wedding Solution, sto portando avanti un nuovo progetto editoriale: STILNOVIA Magazine, l’unica rivista italiana che, ad ogni numero, guida i lettori alla scoperta di un nuovo ed unico stile per il matrimonio.
Ogni manuale di Stilnovia ha infatti l’obiettivo di trattare di uno stile per il matrimonio diverso ed innovativo e di farlo approfonditamente con i più  grandi e rinomati esperti del settore wedding ed event del panorama italiano ed internazionale
Un magazine da collezionare ad ogni uscita; un’enciclopedia dello stile che ti condurrà alla scoperta di tutto ciò di cui c’è bisogno per realizzare un matrimonio in stile e di stile in modo impeccabile.

Vuoi scoprire tutti i segreti dei vari stili per il matrimonio e prenderne ispirazione?

Scrivici alla e-mail: redazionestilnovia@gmail.com e abbonati a Stilnovia!

Se hai dubbi, domande, o più semplicemente ti farebbe piacere condividere la tua esperienza/parere, lasciami un commento qui in basso! Sarò super felice di risponderti!

Ciaoooo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *