AQUAPETRA RESORT E SPA- LUSSO, RELAX E BENESSERE 

Buon pomeriggio e buon inizio settimana cara lettrice del mio blog!

Oggi è iniziata per me una settimana davvero impegnativa! La stagione dei grandi matrimoni e degli eventi è sempre più vicina e io sono sempre meno al pc ma più spesso in giro per sopralluoghi .

Anche se essere continuamente in giro mi sottrae del tempo per scrivere sul mio diario online e aggiornarti di tutti gli eventi a cui partecipo o ciò che sto realizzando, devo dire che ciò non mi dispiace!

Insomma, mi capirai…. sono molto fortunato a svolgere un lavoro che mi permette di viaggiare, di essere sempre in giro, di conoscere persone nuove e di scoprire posti e locations magnifiche.

Probabilmente non sarei nemmeno capace di stare giorni interi seduto al pc .

Ma a proposito di locations, oggi voglio parlarti di una location molto caratteristica e anche inusuale, ma perfetta per tutte quelle spose o coppie che desiderano un matrimonio originale e soprattutto all’insegna del relax! 

Ti starai chiedendo quale sia questa location così unica? Facile, Aquapetra Resort e Spa. 

Siamo nel cuore dell’antico Sannio beneventano, in quella Campania verde e intatta che ancora pochi conoscono. Filari di vite e uliveti centenari disegnano il paesaggio fatto di colline e valli. Piccoli borghi in pietra, castelli e rocche medievali raccontano una storia antica e custodiscono tradizioni millenarie.

E’ qui che sorge un piccolo borgo di pietra ai margini del bosco: un luogo nascosto dove il silenzio è rotto solo dalla voce del vento tra gli alberi e dal canto degli uccelli. Dove la bellezza è nel tutto e nei dettagli. E’ qui che sorge Aquapetra, un bellissimo e lussuoso resort con tanto di Spa.

Clicca qui per visitare il sito di Aquapetra 

Proprio sabato, è stata inaugurata in struttura il New anti-ageing centre e  la nuova Spa della location: Aqua Promoitaia Clinic.