ANDREA RICCIO – WEDDING SOLUTION – PER TUTTO SPOSI

Buon pomeriggio mi cara lettrice!

Ben tornata, in questo lunedì ventoso e piovoso, sul mio diario online.

Questo weekend è stato un vero tour de force e devo dire che oggi la giornata non è da meno! Sono super occupato nella realizzazione ed organizzazione di nuovi progetti che non vedo l’ora di svelarti. Ma prima, voglio raccontarti di un evento che mi ha visto protagonista per l’intera settimana e che mi ha reso davvero molto felice.

Come forse saprai dopo una settimana intensa e piena zeppa di appuntamenti unici, ieri si è conclusa la Fiera TuttoSposi, la fiera del wedding più grande d’Italia che, ogni anno nel mese di ottobre, si svolge alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Negli anni tuttosposi è diventato il punto di riferimento a livello nazionale del settore arredo e wedding. Con più di 200 espositori, 137.000 visitatori provenienti dalla Campania, dalla Sicilia, dalla Puglia, dalla Calabria e dal Lazio, questa manifestazione organizzata egregiamente e dettagliatamente da Martina Ferrara, Presidente dell’OFI, si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime tendenze in fatto di home e wedding.

Quest’anno la fiera ha compiuto il suo 30esimo compleanno, abbandonando così gli “enti” per entrare nei temuti “enta”, ingresso che però non ha per niente spaventato gli organizzatori della fiera che, ancora più degli altri anni,  hanno curato minuziosamente ogni dettaglio e momento dell’intera settimana dimostrando come, con gli anni, questo evento acquisisca maggiore maturità e  voglia di fare, migliorando sempre di più e offrendo ai fornitori massima visibilità e agli sposi qualità ed eccellenze.

Quest’anno sono stato anch’io un piccolo protagonista della fiera in quanto, per il suo trentesimo anno, Tutto Sposi ha deciso di affidare gli allestimenti dell’area vip a Wedding Solution.

E’ stato un vero onore oltre che piacere poter curare con la mia azienda una sezione tanto importante della fiera.

Per l’occasione ho pensato di progettare un area da colori nuovi e dettagli sofisticati, inserendo articoli e prodotti di design. Durante la scorsa settimana, il Vip bar ha accolto ospiti e vip protagonisti dell’edizione 2018, come Stefano De Martino, Simona Ventura e l’effervescente personalità televisiva di Cristiano Malgioglio.

“Wedding Solution è riuscito a dare a questo spazio un nuovo volto che rispecchia a pieno il mood di Tutto Sposi. Andrea Riccio ha immaginato, per questo evento inimitabile un’ ambientazione di tendenza che va dagli accessori agli arredi.”

Questo hanno scritto di noi ed io non posso che esserne felice ed onorato.

Naturalmente un allestimento non può definirsi tale se in esso non sono presenti i fiori! Colgo quindi l’occasione di questo post per ringraziare Steve Di Maio e Vincenza Foniciello che con le loro composizioni floreali hanno contribuito a rendere unico l’allestimento!

Ma non è finita qui perché l’area Vip Bar di TuttoSposi ha avuto un ulteriore trasformazione diventando da salotto di design in un vero e proprio mondo dei balocchi in occasione del “Mia’s Candy Party”, il primo compleanno della piccola Mia, figlia dell’organizzatrice Martina Ferrara. Il party super personalizzato è stato curato dalla wedding and party planner più conosciuta del napoletano Francesca Varriale che, con il suo tocco artistico e magico ha progettato tutto l’evento.
Anche qui non poteva mancare il tocco di Wedding Solution che, da sempre partner dei più grandi professionisti del settore wedding and event, ha collaborato con la wedding planner curando gli allestimenti e i complementi d’arredo per il party più fiabesco dell’anno!

Tanti altri professionisti hanno affiancato la creativa Francesca Varriale per l’organizzazione del grande party come: Central Party; Babloo Print; Edenlandia con la sua fatina; Puerta Del Sol.

Questa di tuttosposi è stata davvero una magnifica esperienza! Grazie a Martina per avermi voluto e per aver avuto fiducia in me e grazie a Francesca per continuare a sceglierci per i suoi eventi. Noi, sempre al fianco dei professionisti del settore come te!

A presto cara lettrice!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *