ALLESTIMENTO PER UN MATRIMONIO LUXURY A RAVELLO: TRA GLI INVITATI MATT DEMON

Questo weekend si è svolto a Ravello un matrimonio durato ben 3 giorni tra party, cene eleganti e momenti romantici, tutto in chiave super luxury.

Tra gli invitati è spiccato il nome del famoso attore hollywoodiano Matt Demon ed altri nomi altisonanti della finanza americana!

Scopri di più su questo matrimonio realizzato con il genio creativo e floral design Armando Malafronte ed il team di Villa Cimbrone, leggendo l’articolo!

Buon pomeriggio mia cara lettrice e ben tornata sul mio diario online!

Con questo weekend abbiamo dato inizio alla nostra stagione dei matrimoni e che inizio direi!

Mi hai seguito su Instagram?! Questo weekend, infatti, si è tenuto a Ravello un matrimonio durato ben 3 giorni tra party, cene eleganti e momenti romantici, tutto in chiave super luxury.

Essere stato creatore ed esecutore per l’allestimento di questo matrimonio è stato un vero piacere ed onore ma, tutto questo, non sarebbe stato possibile senza il meraviglioso lavoro di squadra che da anni ci lega sempre di più. Perché, cara sposa e lettrice, sappi che la vera forza di un progetto ben realizzato, la vera riuscita di un evento, dipende dal team di persone che tra loro lavorano con energia e in sinergia con l’unico obiettivo di realizzare un sogno.

Il sogno d’amore della coppia texana che ha scelto la magnifica costiera amalfitana per celebrare il loro amore, non sarebbe stato possibile senza il genio creativo del floral design più amato e talentuoso d’Italia, il principe di Ravello Armando Malafronte né, senza la professionalità, la calda ospitalità e la precisione di tutto il team di Villa Cimbrone.

Il nostro, è da anni un team indissolubile, unito sempre di più per realizzare eventi unici, eleganti e raffinati.

Il matrimonio di H & J, la coppia texana che questo weekend si è giurata amore eterno è stato un vero successo.

L’evento, per il quale le nostre aree di produzione hanno lavorato incessantemente nella creazione di articoli e allestimenti super personalizzati, è durato 3 giorni e tra gli invitati è spiccato il nome ed il volto di Matt Damon, amico da anni della coppia, insieme ad altri nomi altisonanti della finanza americana.

L’attore americano, più volte candidato agli Oscar, si è mostrato disponibile e super divertito dai festeggiamenti. Non poteva certo mancare la foto con un grande attore di Hollywood!

Ma ritornando al matrimonio che ha lasciato senza parole anche all’attore avvezzo ad eventi extra lusso:

Il Rehearsal dinner si è tenuto due giorni prima del matrimonio presso la magnifica Villa Eva in Ravello dove all’ottimo cibo è susseguito un party esclusivo. Per l’occasione abbiamo trasformato l’esistente tendostruttura della location in un magnifico giardino incantato, utilizzando colori accesi come il viola e il verde petrolio ed allestimenti super personalizzati come banconi bar personalizzati e le iniziali degli sposi giganti come scenografia per un angolo photobooth.

Il giorno dopo, invece, tutti gli invitati si sono spostati nel lussuoso e suggestivo Hotel Caruso sotto i quali limoneti si è svolta una meravigliosa cena dal sapore mediterraneo con un allestimento in tipico stile amalfitano. Semplice con i tavoli country nocciola in legno nudo, ma allo stesso tempo particolare con i bicchieri colorati e i sottopiatti in stile amalfitano.

Infine, il terzo giorno, quello più importante, il momento del grande sì.

Il grande evento si è tenuto presso la storica Villa Cimbrone nei quali giardini abbiamo allestito una gigantesca pedana bianca dove i due innamorati si sono scambiati promesse e giurati amore eterno, e archi in ferro color oro rosa pieni zeppi di fiori bianchi.

Il ricevimento, invece, si è svolto nella cripta della location dove tavoli specchio e candelabri color oro attendevano gli ospiti, stupiti dal magnifico lavoro di Armando Malafronte e il suo team che hanno realizzato meravigliose composizioni di fiori che pendevano dal soffitto e si rispecchiavano nei tavoli.

Insomma, un matrimonio super personalizzato e soprattutto curato in ogni minimo dettaglio.

Un grande inizio di stagione per noi e per la destination wedding più amata degli ultimi anni: Ravello.

Ho la fortuna di lavorare ed essere allestitore ufficiale di tutte le ville di Ravello. Questo piccolo paesino, infatti, è diventato sede dei matrimoni più lussuosi di sempre, tanto da fare invidia alle concorrenti location americane e sud americane.

Nonostante le mete da sogno e paradisiache del centro America e le sue isole (ma come quelle di qualsiasi altra parte del mondo) infatti,la nostra amata Ravello si conferma ancora una volta una delle destination wedding più amate e ambite dai vip. D’altronde come dargli torto! L’atmosfera magica e romantica di questo piccolo paesino di appena 25000 abitanti, non ha eguali.

Ma a dirlo non sono certo solo io! A rivelarlo è una ricerca condotta da JFC, società di consulenza turistica e marketing territoriale, secondo la quale il 16,9% dei settemila matrimoni tra stranieri avvenuti in Italia nel 2017 è stato celebrato in Campania, dove si può trovare ai primi posti la Costa d’Amalfi e Capri come location per i novelli sposi.

Ecco alcune foto dell’allestimento del matrimonio in attesa delle foto ufficiali!

Cosa ne pensi? Ti piace? Dimmi il tuo parere lasciandomi un commento qui in basso!

Spero tu abbia trovato l’articolo interessante!

Continua a seguirmi per scoprire di più su tutti i prossimi matrimoni!

Ciaoooo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *