1st. BIRTHDAT PARTY DUBAI VILLAGE- ANDREA RICCIO, WEDDING SOLUTION SPECIAL PARTNER.

Buon pomeriggio cara lettrice e visitatrice del mio blog e buon lunedì!

Come è iniziata la settimana? Io ho iniziato a dividermi tra eventi, ufficio logistica e ufficio progettazione. 😫

Io e il mio team ci stiamo preparando per i grandi eventi di questa stagione estiva con la realizzazione di articoli unici e personalizzati e nella progettazione di matrimoni pazzeschi.

Certo però, gli eventi sono già iniziati e proprio venerdì ho partecipato ad una super night di cui non potevo non parlartene qui sul mio diario.

Per festeggiare la fine della settimana e l’inizio del mio weekend (anche se tutt’altro che rilassante) sono stato al super party del 1° compleanno del Dubai Village.

Il Dubai Village è una meravigliosa e giovanissima struttura di, appunto, soltanto 1 anno di vita ma che, già in così poco tempo, ha riscosso un grande successo.

Si trova a Camposano, zona del Nolano, e si presenta proprio come un’immensa struttura immersa nel deserto.

Ispirata al Dubai Village di Dubai, in questa immensa struttura super luxury c’è davvero di tutto:Spa, Beauty set (make up e hairstyle per uomo e donna), palestra, ristoranti, piscine, campi da tennis e addirittura camere e suite luxury.

Insomma, tutto ciò di cui c’è bisogno per dei giorni di meritato relax e soprattutto per realizzare un evento davvero top!

Molti, infatti ,non sanno che il Dubai Village è aperto anche ad eventi importanti come il matrimonio. Grazie ai grandissimi spazi esterni e alla sala interna moderna e spaziosa, questa location è perfetta per matrimoni originali in cui il relax e il divertimento la fanno da padrona.

Naturalmente, per questo grande party, non potevamo che essere partner per gli allestimenti, sia per il Dubai Village, fornendo per l’evento sedute e allestimenti, sia per la mia amica Wedding and Event Planner Tina D’amore che, con gli allestimenti Wedding Solution, ha realizzato un originale tavolo sposi.

Presenti all’evento anche:  L’associazione A.M.I.R.A; L’AIBES; L’URCC, DRINKME BAR CATERING di ROBERTO ONORATI e L’AWP Campania.

Colgo l’occasione di questo post per fare i miei più sinceri auguri e un grande in bocca al lupo al nuovo direttore della struttura, Pasquale De Vita, che tu possa raggiungere tutti i tuoi obiettivi e ottenere sempre grandi risultati come quello di venerdì.

E tu la conoscevi questa struttura? Ti posto qualche foto qui in basso ma puoi visitare il sito cliccando  qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *